Forum | The Gate Mud

Versione completa: Info su modifica del 28/06
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per quanto concerne la modifica di oggi 28/06 ovvero la modifica ai materiali, a parte ringraziare chi si è prodigato per implementarla e trovarla decisamente STUPENDA, avrei un paio di domande:

Si specifica chiaramente che non è retroattiva come da comunicazioni in staff che qui riporto:

*****Purtroppo la modifica non è retroattiva, quindi gli oggetti prodotti in
precedenza, non beneficeranno della modifica sui materiali. *****

E' pur vero che si parla di "oggetti prodotti" , da ciò però mi sorge un dubbio:

I materiali grezzi già presenti ingame, una volta forgiati, sono comunque oggetto della modifica?
Mi spiego meglio:

Poniamo che il mio clan abbia già a disposizione 500 lingotti di ferro e 500 lingotti di zinco (quindi pepite già fuse in lingotti)

Questi lingotti, una volta che verranno utilizzati per forgiare armi/armature con la nuova modifica, andranno a creare armi ed armature con la nuova ricalibrazione oppure no?

Stessa cosa per le pelli. Quelle già scuoiate ingame, una volta che si va a creare un oggetto, godranno della modifica?

Oppure per poter usufruire della nuova ricalibrazione bisognerà nuovamente "scavare" e "scuoiare" nuovamente i materiali in wild?
Devi buttare tutto mi spiace.......



Scherzo, il problema è solo per gli oggetti finiti (spade, elmi, armature, cappellini, calzini ecc...)


Dovrete forgiare o cucire oggetti nuovi per poter apprezzare le modifiche.
Ok! grazie per le info Big Grin
Ricorderemo questo giorno come quello in cui passò di moda LO SPADONE DI ZINCO.

RIP
Mario - Kasix ha scritto:
> Ricorderemo questo giorno come quello in cui passò di moda LO SPADONE DI
> ZINCO.
>
> RIP

No mario! Non lo accetto

LO SPADONE DI ZINCO NON MORIRA MAI!!!!
NOTA:
+++++ IL FERRO ED IL CUOIO SONO I MATERIALI STANDARD, SOLO GLI ALTRI MATERIALI PORTERANNO MODIFICHE. QUINDI GLI OGGETTI CHE AVETE IN FERRO E CUOIO RESTERANNO UGUALI ++++++++++



l'ho aggiunto anche nel post novità tecniche
puoi togliermi un dubbio? le protezioni orchesche che utilizzano anche ossa, sono comunque influenzate da questa modifica o restano indietro perchè la materia principale non è la pelle (anche se se ne usa)

più in generale, quegli oggetti che richiedono materie prime molto diverse, tipo corazze in ferro che richiedono il corpetto per essere forgiate o guanti e stivali che richiedono lingottini. come reagiscono a questa modifica?
solitamente non intervengo negli interventi con commenti futili, però penso che ogni tanto sia necessario anche gratificare chi fa qualcosa per porre migliorie su qualcosa che tutti utilizziamo. Non ho ancora testato la meccanica ma già da quel che ho letto in novità merita veramente tanti complimenti. E' una modifica che attendevano le persone da anni e se è fatta bene e verrà man mano migliorata si renderanno utilizzabili oggetti andati in appannaggio da sempre (armature di pelle in primis).
Complimenti ancora, best modifica ever
Mario - Kasix ha scritto:
> Ricorderemo questo giorno come quello in cui passò di moda LO SPADONE DI
> ZINCO.
>
> RIP

Tecnicamente se fa meno danni è migliore per l'allenamento Big Grin
Trasfluthrin ha scritto:
> puoi togliermi un dubbio? le protezioni orchesche che utilizzano anche
> ossa, sono comunque influenzate da questa modifica o restano indietro
> perchè la materia principale non è la pelle (anche se se ne usa)
>
> più in generale, quegli oggetti che richiedono materie prime molto diverse,
> tipo corazze in ferro che richiedono il corpetto per essere forgiate o
> guanti e stivali che richiedono lingottini. come reagiscono a questa
> modifica?


Se guardi l’oggetto finito che ti dice? È di ferro o di osso? Prenderà i bonus SOLO del materiale di cui è fatto l’oggetto finale
Pagine: 1 2