Forum | The Gate Mud

Versione completa: Loggare in difensivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno,

quando si effettua un log out o una caduta di connessione il server memorizza solamente se si è in pietosi o sanguinari se si para o si schiva ma non memorizza l'atteggiamento, portandoti in automatico in normale.
Se per caso cade la connessione e si viene attaccati subito dopo è un bel problema riloggare in normale.
Si potrebbe far si che si memorizzi anche l'atteggiamento o se non è memorizzabile di loggare in automatico sempre in difensivo?
:|
UP

è possibile fare in modo che si logghi in difensivo ? :roll:
Concordo Tongue
ma siete seri? :|
Gabriele - Jaki ha scritto:
> ma siete seri? :|

Sì, sono serio, cosa ti turba ? Se non sbaglio tra l'altro, è sempre stato così.
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > ma siete seri? :|
>
> Sì, sono serio, cosa ti turba ? Se non sbaglio tra l'altro, è sempre stato così.

non sbagli, è sempre stato così.
Io mi ricordo che loggavi con l'ultimo atteggiamento impostato!
Rothgar ha scritto:
> Io mi ricordo che loggavi con l'ultimo atteggiamento impostato!

No, si logga in "normale"

ma comunque è una proposta senza alcun senso.

avrebbe senso proporre di far riloggare con l'ultimo atteggiamento impostato,
ma non di loggare in difensivo.
Gabriele - Jaki ha scritto:
> avrebbe senso proporre di far riloggare con l'ultimo atteggiamento impostato,
> ma non di loggare in difensivo.

Hai letto male.

"Si potrebbe far si che si memorizzi anche l'atteggiamento o se non è memorizzabile di loggare in automatico sempre in difensivo?"

Solo la seconda metà della proposta è sul difensivo (concordo anche su quello, ma è opinabile)..

La proposta principale è: memorizza ultimo atteggiamento come per gli altri settaggi.
Pagine: 1 2 3