Forum | The Gate Mud

Versione completa: Scazzottate permesse in città
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo...le guardie non dovrebbero intervenire ed al massimo si fa una nottata in gattabuia.
concordo. sarebbe molto molto divertente
concordo. morte ed esilio se uccidi a pugni uno Tongue
Credo sarebbe un po' fuori luogo in un posto tipo Aral o Bran (le guardie intorno a guardare la scazzottata, in un città di "legge e ordine"?), ma in certe città può essere carino (Aird ad esempio).
sarebbe da implementare un finto combattimento, che non skilla ed è sempre pietoso.... avulso dal sistema legale...

i famosi danni non letali di dnd

è carina come proposta effettivamente! una roba alla skyrim
fabio ha scritto:
> Credo sarebbe un po' fuori luogo in un posto tipo Aral o Bran (le guardie
> intorno a guardare la scazzottata, in un città di "legge e
> ordine"?), ma in certe città può essere carino (Aird ad esempio).

Ad Aral infatti ti arrestano ma dopo una notte passata in cella ti buttano fuori ( in quell'asso di tempo se hai da sloggare lo fai e poi ti ritrovi fuori appena rilogghi). In altre città come Zam dovrebbe essere la regola scazzottarsi in locanda.
Chiaramente non avrebbe molto senso scattottarsi in armatura, quindi prima della giocata si mettono dei vestiti normali.
Proposta bellissima. Non sono sicuro ma mi pare esistesse già un qualcosa di simile in alcune città.

Non è strettamente collegata alla proposta ma ci sta anche un'altra meccanica molto bella che potrebbe, almeno in parte, servire allo scopo. Che io sappia in alcune caselle di alcune città il sistema legale non esiste quindi anche un eventuale rissa a pugni resterebbe non sanzionata.