Forum | The Gate Mud

Versione completa: Borseggiare potenziamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi sono reso conto in questi giorni dei limiti di questa abilità che invece sarebbe molto bella da usare e grande creatrice di gioco (e movimentatrice di gioco).

- dovrebbe esser possibile rubare anche pezzi di equipaggiamento
- rubare anche dentro i contenitori
- osservare nei contenitori

cose correlate ma non specificamente attinenti a questa meccanica potrebbero essere anche:
fare altre azioni furtive tipo mettere nelle tasche invece che rubare.
sussurrare senza esser visti
Io l'ho vista usare efficacemente per rubare dei mazzi di chiavi: devastante.
Forse sei tu che non la contestualizzi bene... Tongue
i mazzi di chiavi... mah.. io per es. evito di prenderli...
flame, casini, piagnistei ... e poi rogne a chi li sottrai..
Preferisco rubare dentro un contenitore a terra non visto..o poter mettere io addosso a qualcuno qualcosa.. da nascosto.. quello si che sarebbe veramente il top.. crea gioco e rende una meccanica un pò più utile..
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Io l'ho vista usare efficacemente per rubare dei mazzi di chiavi:
> devastante.
> Forse sei tu che non la contestualizzi bene... Tongue

siamo seri... qualcuno che tiene roba di valore in inventario? figuriamoci chiavi.... Big Grin
Emanuele-Criss ha scritto:

> siamo seri... qualcuno che tiene roba di valore in inventario? figuriamoci chiavi....
> Big Grin

Io ne trovo spesso... mai prese...
Scusate l'off topic: ma avere una cosa "in inventario" cosa significa in concreto?
Che la stai tenendo in mano? No, perché le cose si impugnano.
Che la tieni in tasca? No, perché ci sono le tasche.
Non so, mi viene in mente solo tenerle sotto l'ascella o sugli avambracci come quando si porta un sacco di roba.
L'inventario, per fare qualunque cosa, dovrebbe essere vuoto Tongue

Sono d'accordo quindi con la possibilità di rubare dallo zaino o dalle tasche o simili. Certo, con grandi penalità!