Forum | The Gate Mud

Versione completa: MOB Allevatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Molto brevemente:

siccome esistono mob che vendono tranquillamente cavalli/animali da soma

perché non aggiungere mob allevatori che vendono animali d'allevamento?
(mucche - galline - pecore in primis)
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Molto brevemente:
>
> siccome esistono mob che vendono tranquillamente cavalli/animali da soma
>
> perché non aggiungere mob allevatori che vendono animali d'allevamento?
> (mucche - galline - pecore in primis)
Mi pare che ci siano già... Sono rari perché battuti dalla concorrenza dei maestri d'armi e dei negozi classici Tongue
Ce ne sono in alcune città, ma non mi risulta che una forma normale di allevamento sia in qualche modo possibile. Allevamento significa ricorso a uno stalliere o persino a più mob stallieri.
Come forma di allevamento fattibile attualmente, con le attuali meccaniche, vedo il piazzamento definitivo, dietro lauto pagamento, di animali che appaiono al boot in una stanza adibita a tale scopo, come avviene già in qualche caso.
L'allevamento su TG è come il problema del commesso viaggiatore.
ci sono dei rimasugli alcuni mob che erano progettati per venderli che sono in giro ma non era in vista allevamento
L'allevamento è possibile solo se si rinuncia a utilizzare i mob come mob finché sono allevati.
eeeee

no ma dell'allevamento me ne frega poco, posso pure permettermi di mettere in stalla tutto..

il problema è la reperibilità delle bestie..
il fatto è che le pecore sono più rare dei pegasi, e trovare magari una gallina in mezzo alle montagne
rende il viaggio di ritorno alla città pressoché impossibile..
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> L'allevamento è possibile solo se si rinuncia a utilizzare i mob come mob
> finché sono allevati.

non mi sembra una grossa limitazione che un mob sia un oggetto inizialmente, sticapperi se poi diventa successivamente un animale. Sarebbe comunque una nuova introduzione di meccaniche per variare il gioco