Forum | The Gate Mud

Versione completa: Palle al piede, catene alle mani...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per evitare che la prigionia sia qualcosa di troppo noioso (chiusi in una cella con poche possibilità di interazione e poche possibilità di fuga :p )... non si potrebbero implementare delle catene che si mettono ai polsi (e che danno malus a destrezza) o palle al piede che limitano la velocità ( massimo marcia) e danno malus a costituzione? ù
In questo caso il prigioniero è libero di muoversi ma ha forti limitazioni, non viene chiuso in uno stanzino finché tizio o caio si ricollegano e può nel mentre interagire con altri personaggi in una città.
Si potrebbe anche dare il comando a 2 guardie di seguirlo (appena logga le prime due guardie che incontra lo seguono).
Sarebbe spettacolare
Scusate il doppio post ma mi era caduta la connessione ed ho aggiornato la pagina...provo a togliere l'altra.
Inoltre dovrebbe essere proibito prendere roba, salire su cavalli e tutte quelle cose che potrebbero poi rendere la prigionia un modo per rubacchiare in giro, cosa che comunque costringerebbe i PG carcerieri a tenerti chiuso in una stanza.
Infine sarebbe fighissimo poter far rimuovere palla e catene sulla base della skill Metallurgia/Manualità di un altro pg (non te stesso).
Paolo - Magnur ha scritto:
> Inoltre dovrebbe essere proibito prendere roba, salire su cavalli e tutte
> quelle cose che potrebbero poi rendere la prigionia un modo per rubacchiare
> in giro, cosa che comunque costringerebbe i PG carcerieri a tenerti chiuso
> in una stanza.
> Infine sarebbe fighissimo poter far rimuovere palla e catene sulla base
> della skill Metallurgia/Manualità di un altro pg (non te stesso).

la meccanica sarebbe completa se le guardie non te lo permettessero. L'unico modo di prendere una cosa sarebbe se te la passano (il cibo ad esempio).
Prendere qualcosa senza poterla nascondere, avendo le mani incatenate davanti a te ed in bella vista, guardie o meno, per me si tradurrebbe meccanicamente in un non poterla prendere affatto.

Comunque rinnovo il parere personale: mi piace molto Smile
Consiglio: visto che una meccanica del genere sarebbe utile anche a noi rasserimiti dovremmo far si che i mob NON attachino pg legati in questo modo anche se nemici razziali.

Altrimenti sarebbe inutilizzabile per le interazioni fra razze avversarie.
Mi piace!