Forum | The Gate Mud

Versione completa: Poppaggio mob aggressivi su rasserim
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma su rasserim sarebbe possibile far poppare gli animali aggressivi che poppano di rado su landmar? penso che anche i neri e gli orchi non sarebbero tristi di ciò. Un pò più di movimento direi Tongue

prateria: leoni tigri puma leonesse
altopiano: lupi linci giaguari
collina/montagna: orsi e grizly

se vi viene in mente qualche animale feroce che mi sono scordato aggiungetelo eh Tongue
Dario - Scirk ha scritto:
> Ma su rasserim sarebbe possibile far poppare gli animali aggressivi che
> poppano di rado su landmar? penso che anche i neri e gli orchi non
> sarebbero tristi di ciò. Un pò più di movimento direi Tongue
>
> prateria: leoni tigri puma leonesse
> altopiano: lupi linci giaguari
> collina/montagna: orsi e grizly
>
> se vi viene in mente qualche animale feroce che mi sono scordato
> aggiungetelo eh Tongue

sarebbe bello si. più in generale sarebbe carino se, adesso che è possibile un controllo sul poppaggio più accurato zona per zona, si rendessero le zone selvagge un pò più selvagge, ovunque esse siano
A me poppano i demoni che ti oneshottano a mani nude a venti caselle dalla città.
Mario - Kasix ha scritto:
> A me poppano i demoni che ti oneshottano a mani nude a venti caselle dalla
> città.

prima o poi troverò il modo di renderli utili Tongue
Mi spiego meglio, non è che sia contrario alla proposta ma a me sembra che Rasserim sia caratterizzata da mob e animali particolari e non vedo la necessità di uniformare la fauna e la popolazione mobbica ovunque.

Se su landmar mi poppa un orso e su rasserim un orco-zombie preferisco che rimanga così insomma.

Mario
in realtà su landmar queste bestie apparte l'orso poppano piu o meno solo con scritta gialla o rossa quindi non sono tanto diciamo tipiche
Dario - Scirk ha scritto:
> in realtà su landmar queste bestie apparte l'orso poppano piu o meno solo
> con scritta gialla o rossa quindi non sono tanto diciamo tipiche

Intendi la scritta tipo "senti un grosso felino avvicinarsi"?

Allora poppano anche su rasserim, forse non nelle zone che frequenti?