Forum | The Gate Mud

Versione completa: scegliere la propria velocità in combattimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
si dovrebbe poter scegliere.
se un pg è veloce, potrà scegliere, ad esempio, fra molto lento, lento, normale, veloce, molto veloce.
se uno è lento puo' andar solo lento, e via cosi' in base alle proprie stat / skill

l'utilità è che chi è veloce è vero che fa piu' attacchi, ma si stanca anche di piu', e alle volte conviene farne meno, ma stancarsi meno.
Mi piace molto, ma cambierei la cosa leggermente: anche un "lento" dovrebbe poter scegliere, ma ovviamente il suo "range" sarà diverso da un veloce.

In pratica come difensivo-berserk modificano danno e difesa "base", lento-veloce influirà sulla propria velocità base.
Bocciata, senza senso.
Sensatissima e idea geniale io darei pure la possibilità di fermarsi e solo parare/schivare.
Marco-Khal ha scritto:
> Bocciata, senza senso.

scherzi? e' sensatissima ed utilissima. quello che e' senza senso è finire il fiato attaccando come mulinelli quando avrebbe piu' senso temporeggiare per cambiare arma o chiedere aiuto.

vuoi un esempio?

sicario armato di pugnale si trova diviso dal gruppo e viene attaccato da un orco in armatura. spendo il fiato per gridare aiuto invece che in mille mila attacchi che colpiscono ma non feriscono, poi a fine fiato l'orco tira una bomba che non schivo perchè son stremato e muoio Cry
Emanuele-Criss ha scritto:

> poi a fine fiato l'orco tira una bomba che non schivo
> perchè son stremato e muoio Cry

si mi piace facciamolo! :twisted:
Si certo bello così, e io propongo di poter aumentare la velocità tipo pugnale anche ai lenti, ma che poi durano solo 20 secondi prima di passare da riposato a stremarsi. Vedrai che bei 20 secondi saranno.
Marco-Khal ha scritto:
> Si certo bello così, e io propongo di poter aumentare la velocità tipo
> pugnale anche ai lenti, ma che poi durano solo 20 secondi prima di passare
> da riposato a stremarsi. Vedrai che bei 20 secondi saranno.

Beh ha perfettamente senso. Se tu sei per assurdo un ciccione di 200 kg incapace di muoversi non riuscirai ad andare piu veloce di tanto. Io che sono il bolt del pugnale posso decidere se andare alla tua cicciosa velocità, fermarmi e deriderti oppure trivellarti la testa mentre rotoli per terra.

Stessa cosa puoi tu decidere di non muoverti risparmiare fiato perchè sei un tankone con lo scudo e ti trovi davanti l'elfo con il pugnale che si stremerà cercando di ucciderti e poi... riderai e gli darai una spadata in testa e lo secchi li.

Sarebbe già un inserimento di un pò di strategia
abusabile per skillare e senza senso, quoto khal
Dario - Scirk ha scritto:
> Marco-Khal ha scritto:
> > Si certo bello così, e io propongo di poter aumentare la velocità tipo
> > pugnale anche ai lenti, ma che poi durano solo 20 secondi prima di passare
> > da riposato a stremarsi. Vedrai che bei 20 secondi saranno.


> Beh ha perfettamente senso. Se tu sei per assurdo un ciccione di 200 kg incapace di
> muoversi non riuscirai ad andare piu veloce di tanto. Io che sono il bolt del pugnale
> posso decidere

E se non sono un tankone e sono più Bolt e secco di te ma uso l'armona che ti oneshotta? Posso decidere se sfruttare la mia super ira andando a velocità supersonica anche stremandomi subito. Apposto? 20 secondi bastano e avanzano. Ok?

Proposte geniali e dove trovarle... :roll:
Pagine: 1 2 3