Forum | The Gate Mud

Versione completa: Leggende e verità sulla convalescenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
a questo punto proponete la famigerata

P E R M A D E A T H

già che ci siete.... Tongue
Mario - Kasix ha scritto:
> alessandro-arrowin ha scritto:
> > Ban di 3 ore per morte, magari dovuto ad incursione nemica non c’è
> > probabilmente modo di far capire che si è “sotto attacco”. Caso limite che
> > non si trovino resti o segnali di alcun tipo. Caso limite blando buttato
> > la... però poi tu incursore ti vedi casualmente una pattuglia di 18 puzzoni
> > armati e ti potrebbe girare un po’ i cosiddetti per l’evidente
> > comunicazione off. O no? È solo un’esempio che potrebbe portare ad un flame
> > esagerato tipo.
>
> Ti giuro che non ho capito cosa stai dicendo.
>
> Manca solo il vicesindaco e lo scappellamento a destra.

Va bene è effettivamente scritto un po’ così a pene di segugio, però pensavo si capisse.
Allora arrivi tu , ad esempio, e mi uccidi. Il client non mi fa entrare per 3 ore. Non c’e’ modo on Game di far capire che magari la zona è sotto attacco da una tribù di piedipuzzoni. Salvo che non ci siano segnali evidenti del vostro o tuo passaggio.
Quindi io non ho modo di avvertire on Game di un eventuale pericolo vago a chi è dentro le mura della mia città.

Ciliegina finale, magari io contatto off la gente dicendo che tu mi hai ucciso (cosa sbagliata sicuramente ) . Ti vedi arrivare una carovana di persone che non possono aver saputo nell’immediatezza(cioè non prima di 3 ore) del fatto. Tutto ciò potrebbe portare ad un inizio di flame sul forum. Spero di essere stato più chiaro su questo esempio o caso limite In cui ci si potrebbe imbattere con il
Blocco di cui parlate .
Buona giornata
Mario - Kasix ha scritto:
> Non so, è una cosa così comune su landmar morire senza interazione?

Bè i MOB non interagiscono

> Io di solito dò
> sempre una possibilità di sopravvivenza alle mie vittime, che di solito reagiscono
> come il supereroe senza paura.

Direi che il gioco, su Landmar, è un pochino più "action" in certe situazioni Tongue

> Magari il ban contribuirebbe a giocare la paura della
> morte. (per fare un esempio)

ma io ho già paura della morte del mio pg..
il mio pg muore con un colpo, ogni volta che entro in combattimento prego di schivare tutto.
sicuramente la tensione c'è, la conva come adesso stempera sicuramente il rosik post mortem
alessandro-arrowin ha scritto:
> Allora arrivi tu , ad esempio, e mi uccidi. Il client non mi fa entrare per 3 ore.
> Non c’e’ modo on Game di far capire che magari la zona è sotto attacco da una tribù
> di piedipuzzoni. Salvo che non ci siano segnali evidenti del vostro o tuo passaggio.
> Quindi io non ho modo di avvertire on Game di un eventuale pericolo vago a chi è
> dentro le mura della mia città.

Si, grazie di esserti spiegato meglio.

Non saprei, io considero cattivo gioco anche avvisare di un attacco appena rinati. Anzi questo ban darebbe senso a incursioni improvvise.

[ora la smetto di rispondere che sembra che stia facendo una campagna promozionale]
Spiegando meglio: ogni PG potrebbe avere un punteggio di 'letalità' che parte da 0 ed aumenta di (per esempio) 30 ad ogni PG ucciso e 10 per ogni PNG umanoide/senziente.

Ogni 24 ore questo punteggio diminuisce di un 5 (sempre un esempio, non fissatevi troppo sui numeri).

Quando si muore la durata del ban sarà pari a X ore + il punteggio letalità in minuti. Quindi più uccidi, più 'resti morto'.
Se uccidi 12 PG in 24 ore poi quando morirai sarai bannato per 6 ore extra.

Mi sembra un sistema ragionevole, anche se c'è il problema degli orari notturni : se stavi comunque per andare a dormire venir bannato per 8 invece di 2 ore conta poco.
Ma chi rinasce non dice è stato Kasix ..comunque ok .
ma che storie vi fate?

per me la conva è perfetta così Tongue

scrivete le vostre assurde elucubrazioni in proposte al massimo Tongue
se parliamo di ban dal gioco non servono 3 ore in effetti. Magari 10 minuti forse sono troppo pochi ma già in mezz'ora quello che doveva succedere dovrebbe essere successo, che tu torni o meno. Vogliamo all'argarci? un ora, ma secondo me già diventa troppo castrante.
si potrebbe pensare a qualche modo interessante per passare quel tempo invece che impedire l'accesso in toto, magari in forma di spirito di teletrasporta in una location chiusa da cui non puoi uscire ma in cui puoi fare qualche cacchiatella in compagnia di tutti quelli che muoiono in quella mezz'ora.
poi se stai rosicando male per essere morto slogghi e rilogghi quando vuoi.

comunque la convalescenza non la toglierei mai. anche se si arrivasse ad eliminarne i malus meccanici per qualche motivo, è comunque un imput di gioco, poi se vuoi te la giochi se no pace sopravvivo lo stesso.
A me piacerebbe la conva usasse ore real invece che di gioco per passare Tongue

Si combatte la sera, si muore, si slogga, e la mattina dopo si è attivi volendo. Invece che lasciare il pg in ldt..
lo ripeto la convalescenza é inutile.ciao
Pagine: 1 2 3 4 5