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Versione completa: Mossa Roteare, siete sicuri?
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haggard - sasy ha scritto:
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo
> scrivo nel post novità aggiornandolo
>
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire
> in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere
> "non capisco con che logica" )
>
> 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa",
> "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha
> portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e
> una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future
> implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate,
> apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle
> regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo
> focalizzando sul combattimento.
>
>
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
>
> grazie.


Grazie, non serve aggiungere altro.
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo
> scrivo nel post novità aggiornandolo
>
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire
> in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere
> "non capisco con che logica" )
>
> 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa",
> "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha
> portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e
> una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future
> implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate,
> apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle
> regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo
> focalizzando sul combattimento.
>
>
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
>
> grazie.
La meccanica va testata e migliorata. Diamo tempo all’uomo...

State facendo un ottimo lavoro, complimenti.
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Condivido le medesime perplessità, tra l'altro a quanto pare si può roteare
> un'alabarda da 13 kg ma non un bastone da 4.

Diciamolo anche lui allora, che forse non lo sa Wink

https://www.youtube.com/watch?v=PyAKOWRztcE
Ogni arma pare così avere un suo colpo.. per chi sappia usare arma e colpo.. non ci vedo nulla di male.. eravate a 100? Rimettetevi in gioco.. XD
Raga ma andate a mare invece di lamentarvi sempre e comunque. Manco l'avete provata e già rosicate.
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo
> scrivo nel post novità aggiornandolo
>
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire
> in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere
> "non capisco con che logica" )
>
> 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa",
> "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha
> portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e
> una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future
> implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate,
> apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle
> regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo
> focalizzando sul combattimento.
>
>
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
>
> grazie.


sasy avanti così, modifiche top!!!
skillate le nuove abilità invece di rosicare e testatele.. mo' perchè tutti state con mono arma (armi da taglio) e decapita, rosicate se qualcuno ha dei bonus come il decapita su altre armi? vi da noia skillare eventualmente un'altra arma?
siate obbiettivi per una volta!
il gioco e' bello perchè è vario.
Il colpo prevede una riduzione del danno proporzionale al numero di avversari ingaggiati?
Esempio con numeri a caso:
Rotea vs 2 avversari = due colpi con 50% danno ciascuno
Rotea vs 4 avversari = quattro colpi da 25% danno ciascuno?
C'è un numero massimo di avversari "roteabili" o ci si aggancia al numero massimo di avversari contro cui è possibile combattere? (Ad esempio 4 per gli umani se non sbaglio).
Grazie del tempo impiegato per queste modifiche. Love
Deuteros ha scritto:
> ma di che state parlando ma quali delucidazioni volete?.almeno prima
> provatela scoprite come c funziona se funziona e che danni fa prima di
> piangere.

Abbassa i toni, eh Deuteronomio, che ti alzo le mani!


:lol:
Non loggo mai e non posso flammare con cognizione di causa Sad
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