Forum | The Gate Mud

Versione completa: Sanzioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non avrei voluto aprire questo thread, ma mi vedo costretto.

Visto che vogliamo essere il più trasparenti possibili e non vogliamo che si dica che lo staff è infame e fa le cose bla bla bla, per ogni sanzione che elargiremo ci sarà una spiegazione, numeri alla mano.

Voi sapete che io, come tutti gli altri dello staff, siamo aperti al dialogo e non siamo "fissati" contro lo skilling ecc...ma certe situazioni hanno bisogno di un intervento.

Detto questo mi auguro che questo thread non debba avere un seguito e si fermi qui:

Pg Cancellati:


MIlos,elfo sinoriano
Eseguiva due comandi ripetutamente, abusando di meccaniche per ottenere evidenti vantaggi.
Approfittava del suo grado di Capitano e Guardia nel clan Tyrion per commettere crimini a catena nella città, incurante della sua razza "Elfo"
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo.

Comando 1: eseguito 6691 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 10223 volte in 10 ore


Varoon,elfo sinoriano
Eseguiva due comandi ripetutamente, abusando di meccaniche per ottenere evidenti vantaggi.
Ignorava completamente qualsiasi concetto di Gioco di ruolo:

Comando 1: eseguito 2294 volte in 10 ore
Comando 2: eseguito 3387 volte in 10 ore


Buon gioco a tutti.
Buongiorno.

Dal controllo dei log più accurato si evince che il comando dato a raffica era sempre utilizzato contro un pg, ci aveva tratto in inganno una KeyWord "Guardia", usata in un trigger....mirata evidentemente al pg che utilizzava qualche oggetto che ne cambiava il nome stanza.

Per questo motivo i due pg Milos e Varoon saranno riabilitati, con una penalizzazione sulle Skill aumentate impropriamente.

Colgo l'occasione per dire a TUTTI di sfruttare il proprio ingegno e creatività per coinvolgere altri pg e creare trame.

Che cacchio siete ingegnosi solo nel trovare lamerate per skillare? :|