Forum | The Gate Mud

Versione completa: Considerazioni su modifiche al combattimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno.

Ieri sera c'è stata una maxi rissa in wild tra tanti pg, forse 20.

Almeno dal mio punto di vista è stata la battaglia di massa più divertente da quando gioco a Tg e credo che un gran merito ce l'abbia la modifica sui tempi di recupero sulle mosse di combattimento, il massimale di nemici su un solo PG ed anche l'Intontimento dopo il devasta o l'Affanno dopo lo scappa.

La rissa è durata tantissimo ed io mi so ritrovato stremato a fine battaglia :lol:

Unica pecca un bug su Ingaggiare nemici già accerchiati che impalla il pg, ma la risolvo a breve.

Per il resto vorrei qualche considerazione dei pg coinvolti, se hanno avuto la mia stessa sensazione, cioè che stiamo andando nel senso giusto con le modifiche, per rendere gli scontri, soprattutto quelli multi pg, più lunghi e divertenti.



Thanks!
Non ho partecipato ieri Sad però magari un'osservazione mi è permessa Smile

Se ci fosse il tempo sarebbe bello rivedere proprio il sistema di ingaggio. Poter cambiare obiettivo a piacimento, magari con un tempo di recupero di 5 secondi.
Grazie
Leonardo Stryke ha scritto:
> Non ho partecipato ieri Sad però magari un'osservazione mi è permessa Smile
>
> Se ci fosse il tempo sarebbe bello rivedere proprio il sistema di ingaggio.
> Poter cambiare obiettivo a piacimento, magari con un tempo di recupero di 5
> secondi.
> Grazie

Non ti seguo, basta che scrivi "attacca bersaglio" mentre sei in combattimento e cambi bersaglio.
Occorrerebbe un segnale, un'icona, qualcosa di visibile e permanente, che possa indicare il fatto di essere effettivamente in combattimento.
Un messaggio con lo scroll non basta.
In contesti caotici, tra scroll, mob che arrivano (portati o meno) e difese andate o meno a buon fine, si fa fatica a capire se si sta effettivamente combattendo o meno.
Capita quindi di ritrovarsi fermi a lungo, salvo poi scoprire che non si sta combattendo.
Oppure capita di mettersi in berserk pronti a menare la prima mazzata, salvo poi scoprire che si è in combattimento e ti è appena entrata una lancia in fronte Tongue
Khain ha scritto:
> Occorrerebbe un segnale, un'icona, qualcosa di visibile e permanente, che
> possa indicare il fatto di essere effettivamente in combattimento.
> Un messaggio con lo scroll non basta.
> In contesti caotici, tra scroll, mob che arrivano (portati o meno) e difese
> andate o meno a buon fine, si fa fatica a capire se si sta effettivamente
> combattendo o meno.
> Capita quindi di ritrovarsi fermi a lungo, salvo poi scoprire che non si
> sta combattendo.
> Oppure capita di mettersi in berserk pronti a menare la prima mazzata,
> salvo poi scoprire che si è in combattimento e ti è appena entrata una
> lancia in fronte Tongue

Tutto questo verrà risolto col WebClient Arrow
haggard - sasy ha scritto:
> Khain ha scritto:
> > Occorrerebbe un segnale, un'icona, qualcosa di visibile e permanente, che
> > possa indicare il fatto di essere effettivamente in combattimento.
> > Un messaggio con lo scroll non basta.
> > In contesti caotici, tra scroll, mob che arrivano (portati o meno) e difese
> > andate o meno a buon fine, si fa fatica a capire se si sta effettivamente
> > combattendo o meno.
> > Capita quindi di ritrovarsi fermi a lungo, salvo poi scoprire che non si
> > sta combattendo.
> > Oppure capita di mettersi in berserk pronti a menare la prima mazzata,
> > salvo poi scoprire che si è in combattimento e ti è appena entrata una
> > lancia in fronte Tongue
>
> Tutto questo verrà risolto col WebClient Arrow


Qualcuno ha detto Webclient? :o
Le modifiche hanno reso più gestibile il combattimento multiplo!

Rimango dell'idea che per ovviare lo scroll andrebbe (se possibile) abbassato il tempo generale di gioco in casella in base al numero di pg in combattimento, ovvero il tempo che passa tra un messaggio e l'altro per dare il tempo di reazione.
Ci siamo divertiti tantissimo anche noi orchi, non solo nella giocata finale, ma anche nelle continue incursioni nel Doredhel, dove gli elfi hanno giocato magicamente regalandoci una settimana di full Pvp!

Considerazioni a freddo, magari se mi viene altro poi aggiungo:

1) per quanto riguarda i totem, è stato già discusso... dovrebbero avere qualche orco sin dal post reboot, e inoltre magari far uscire qualche mugu così da gestire meglio gli spostamenti (si può creare una casella save al totem)?

2)Il combattimento è durato ma il difendi purtroppo non mi convince, difatti le punte di diamante dell'orda (Gromsh e Kormion) sono stati asfaltati in pochissimo tempo, per questo ci vedrei bene un difendere "rivalutato" per dare la possibilità ai Tank di supportare nel modo giusto i Dps. Difatti a fine combattimento erano vivi solo i pg Tank che praticamente non eran stati calcolati
Non ero presente ma mi accodo qui, per non disperdere troppo le cose.
Ho testato un pò il trafiggi, ed ho notato che il mio pg (umano con velocità eccellente) ha un tempo di ricarica di 9 secondi.
Sinceramente mi sembra un pò tanto, ma questa è una mia impressione (magari lo si potrebbe legare anche alla skill di arma, alla skill trafiggere e alla stat velocità ? )
Quello che però trovo scomodo è dover spammare il comando trafiggi durante il tempo di ricarica, non si potrebbe fare che lo si lancia, poi appena possibile parte in automatico ?
In situazioni con molto scroll credo aiuterebbe, inoltre mi sembrerebbe più comodo da utilizzare così in maniera meno "compulsiva". Tongue
Chiaramente è una cosa che vedrei bene per tutte le mosse speciali.
Stupenda la giocata ...unica remora non aver gridato in mezzo alla mischia "Gromsh sono io il tuo avversario!"...comunque complimenti veramente agli orchi
Pagine: 1 2 3