Forum | The Gate Mud

Versione completa: Utilizzo mossa speciale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Poichè i tempi di ricarica delle mosse di combattimento sono importanti e ci si ritrova inevitabilmente a spammarre il comando, chiedo di valutare l'opportunità di fare un qualcosa che faccia combattere con la modalità "decapita"*.
Tipo "modalità decapita on" o "modalità decapita off" quindi magari dare l'opportunità di attivare o disattivare la modalità decapita a discrezione del player.

* Ho preso cone esempio il "decapita" ma mi riferisco anche a roteare, botta o altro



In alternativa, dare l'opportunità di poter dare il comando e poi quando finisce il tempo di ricarica far partire la mossa speciale.
se il server lo permette, sarebbe possibile un messaggio "è pronto" piuttosto che fare in automatico.
la capacità e l'esperienza, come i cambi atteggiamento, è anche chi incastra meglio i comandi nei tempi giusti.

considerando che poi metti anche magari modalità disarma, poi li fa in automatico entrambi, e si perde il senso del combat strategico.
Vabbè non mi riferivo al disarma e allo sbilancia, mi sembra chiaro che quello nn è uno stile di combattimento come il decapita, rotea ecc.

Cmq si magari apotrebbe bastare qualcosa che aiuti a evitare di spammare il comando
son tutte mosse speciali comunque che sono nello stesso sistema Smile
Sono d'accordo che andrebbe trovata una soluzione allo spammare le mosse speciali, in attesa che si ricarichino. Tongue

Secondo me una buona soluzione sarebbe semplicemente dare il comando, che viene eseguito dal server in automatico appena possibile.
Ezrail ha scritto:
> son tutte mosse speciali comunque che sono nello stesso sistema Smile

Ah ok, nn sapevo che sbilancia e disarma fosse nello stesso "calderone" delle altre.
Chiedo comunque di valutare qualcosa per evitare di spammare il comando.
Il messaggio che sei di nuovo pronto sarebbe giá utile.
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Secondo me una buona soluzione sarebbe semplicemente dare il comando, che
> viene eseguito dal server in automatico appena possibile.


Anche questo sarebbe buona cosa
Bah.. preferisco l'esperienza on.. ma è un mio pensiero Smile