Forum | The Gate Mud

Versione completa: Fattura vestiti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Siamo sinceri, la fattura dei vestiti cambia pochissimo dato che nessuno li guarda mai(intendo che non ho mai visto qualcuno guardare i singoli vestiti che ho indosso) XD
Però si potrebbe aggiungere un'emote randomica dei mob che potrebbero dirti "bel vestito, dove lo hai preso?" oppure "Sei sicura che quelle siano scarpe?" in base alla fattura degli oggetti che indossi.
Darebbe un enorme spunto gdrristico da giocare, e potrebbe anche dare un maggiore stimolo nel cercare qualche oggetto bello da indossare(esempio, un velo di seta asharita potrebbe generare un'emote strana nel Doredhel tipo "Una una guardia elfica ti guarda sospettosamente" "Una guardia elfica ti dice 'Non causare guai, ti tengo d'occhio'" per via del fatto che hai la faccia coperta)

Che ne pensate?
Che i mob te li modifichi tutti tu, maledetto.
Era una proposta, dettata anche dal fatto che so per certo che esistono "stringhe di default", quindi almeno la prima parte si poteva implementare aggiungendone 2-3 usando un trigger, ma per l'altra mi rendo conto che è più laboriosa e se volete posso anche lavorarci io ^^