14-05-2018, 04:45 PM
Mentre di artigianato ce n'è sempre stato un botto e di PVP pure..
di monster-hunting/ dungeon crawling / PVE ce n'è giusto un'ombretta..
Alcune idee sparse:
Dungeons PVE:
Aggiunta Dungeons PVE, magari a livelli, dove i primi livelli sono tranquillamente "soloabili".
Più si scende di livello più i mob sono brutti e cattivi, ma il loot migliore. Mob che rilasciano
anche materiali da crafting difficili da ottenere (alta skill necessaria),
per esempio pellicce particolari, pelli di demone, di drago (da scuoiare),
metalli rari da minare, Mithril, Ferronero, Barholio ecc.
Boss finale da 10-15 pg stile raid (con respawn settimanale)
Dungeons Procedurali - questo è figo ma è veramente complesso:
Portali temporanei che spawnano a random in giro per la wild, magari non troppo distanti dalle città.
Entrando in un portale viene generato randomicamente un mini-dungeon (10-20 caselle)
zeppo di mostri e tesori.
di monster-hunting/ dungeon crawling / PVE ce n'è giusto un'ombretta..
Alcune idee sparse:
Dungeons PVE:
Aggiunta Dungeons PVE, magari a livelli, dove i primi livelli sono tranquillamente "soloabili".
Più si scende di livello più i mob sono brutti e cattivi, ma il loot migliore. Mob che rilasciano
anche materiali da crafting difficili da ottenere (alta skill necessaria),
per esempio pellicce particolari, pelli di demone, di drago (da scuoiare),
metalli rari da minare, Mithril, Ferronero, Barholio ecc.
Boss finale da 10-15 pg stile raid (con respawn settimanale)
Dungeons Procedurali - questo è figo ma è veramente complesso:
Portali temporanei che spawnano a random in giro per la wild, magari non troppo distanti dalle città.
Entrando in un portale viene generato randomicamente un mini-dungeon (10-20 caselle)
zeppo di mostri e tesori.