Forum | The Gate Mud

Versione completa: Calciare, perchè si cade sempre quando si fallisce?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo, gioco da parecchi anni a TG e non ho mai capito questa meccanica...

Se un calcio non va a segno perchè devo automaticamente cadere, cioè può succedere che mi sbilancio e scivolo mentre tiro un calcio ma può darsi che semplicemente il calcio va a vuoto e rimango in piedì.

Non si potrebbe tarare questa meccanica come il disarma che a volte ti fa cadere e a volte no ?
Daniele - Luker ha scritto:
> Come da titolo, gioco da parecchi anni a TG e non ho mai capito questa
> meccanica...
>
> Se un calcio non va a segno perchè devo automaticamente cadere, cioè può
> succedere che mi sbilancio e scivolo mentre tiro un calcio ma può darsi
> che semplicemente il calcio va a vuoto e rimango in piedì.
>
> Non si potrebbe tarare questa meccanica come il disarma che a volte ti fa
> cadere e a volte no ?

sono daccordo, andrebbe ritirata così come lo sbilancia, lo sbilancia attualmente per come è stato modificato non serve praticamente a nulla. Perchè prima si sfruttava l'enorme divario tra il tuo peso e quello dell'avversario, cosa non più fattibile per gli evidenti limiti di taglia nella sbilanciabilità. Ora come ora sono 2 abilità al limite dell'inutile....
Mettetele almeno che hanno un delay molto veloce come un colpo di arma media e che non fanno cadere già sarebbe un inizio..... o che fanno cadere solo a volte come il disarma, si