Forum | The Gate Mud

Versione completa: Proposta per il Webclient + comandi rapidi sulla mappa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, so che lo staff sta lavorando sul Webclient e quindi ne approfitto ora che gli addetti ai lavori sono già all'opera per rifare una proposta che feci durante l'ultima versione di The Gate e che il precedente Staff mi comunicò che avrebbe preso in considerazione.

In sostanza la mia proposta era quella di aumentare i tasti con i comandi rapidi in corrispondenza della mappa tattica, questo dettato dalla mia esperienza di gioco allo scopo di rendere un Mud un pò più intuitivo e graficamente più accattivante da vedere.

I comandi che mi piacerebbe aggiungere ovviamente dovrebbero avere un iconcina grafica che li rappresenta comunque sono questi:

1 tasto per lo scappa;
2 tati per aumentare e diminuire la velocità;
2 tasti per aumentare e diminuire l'aggressività nel combattimento;
i tasti per guardare in tutte le direzioni ( ma quelli mi pare che con il Web client già c'erano, credo un occhio);
un tasto per fare il " Guarda orizzonte"
io aggiungo che al fine di agevolare gli scontri tra fazioni numerose sarebbe estremamente comodo una serie di "indicatori luminosi stile semaforo" che indichino lo stato del pg:
- sdraiato-seduto-in piedi (volendo anche addormentato)
- arma in pugno o disarmato
- scudo in pugno o disarmato
- schivata o parata attivi
- in combattimento con 1-2-3 o più avversari
- qualcuno ti sta difendendo
- intontito o altri status strani

secondo me questo renderebbe molto piu' facile i combattimenti di gruppo.
Emanuele-Criss ha scritto:
> io aggiungo che al fine di agevolare gli scontri tra fazioni numerose
> sarebbe estremamente comodo una serie di "indicatori luminosi stile
> semaforo" che indichino lo stato del pg:
> - sdraiato-seduto-in piedi (volendo anche addormentato)
> - arma in pugno o disarmato
> - scudo in pugno o disarmato
> - schivata o parata attivi
> - in combattimento con 1-2-3 o più avversari
> - qualcuno ti sta difendendo
> - intontito o altri status strani
>
> secondo me questo renderebbe molto piu' facile i combattimenti di gruppo.

Questi sono ottimi comandi ma non si possono mettere sulla mappa secondo me altrimenti diventano troppi tutti su una zona dello schermo.

andrebbe fatta nel caso che dici tu una barra a parte sul combattimento
ad esempio tempo fa ho partecipato ad un combattimento con 8/9 partecipanti e alla fine mi sono accorto di aver parato di arma invece che di scudo perchè una mossa speciale me lo aveva fatto volare di mano.

ma con 8 persone che attaccavano servivano poteri paranormali per accorgersene (infatti e' successo anche da altri)


EDIT: luker si certo un pannello a parte ovviamente. ho scroccato la tua discussione solo perchè sono correlate.
Mi piace molto. Smile