Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nome del pg sul forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non mi è stato possibile cambiare il nome, cmq per chi non lo sapesse sono Esteya
Si può usare la firma comunque, senza scocciare gli admin per il nome Tongue (specialmente se poi si cambia pg..)
fabio ha scritto:
> Si può usare la firma comunque, senza scocciare gli admin per il nome Tongue
> (specialmente se poi si cambia pg..)
Se devo mandare un pm ad un pg quindi devo leggermi tutte le firme? :-P Anche se forse, in effetti, col cerca potrebbe funzionare...
Giovanni Hiltash ha scritto:
> fabio ha scritto:
> > Si può usare la firma comunque, senza scocciare gli admin per il nome Tongue
> > (specialmente se poi si cambia pg..)
> Se devo mandare un pm ad un pg quindi devo leggermi tutte le firme? :-P Anche se
> forse, in effetti, col cerca potrebbe funzionare...

Eh, però purtroppo ha ragione. Chiedere il cambio nick ogni volta che uno cambia pg (c'è gente che li cambia come le mutande) diventerebbe oneroso per gli admin.

Già c'è Ezrail che ci odia tutti.
Dovevo proporre di abolire i cambi pg lo sapevo! :-D
Colgo l'occasione per chiedere di poter cambiare il nome (Nickname) su questo forum, adeguandolo al nome del mio attuale PG. E' un po che cerco l'opzione adatta ma non l'ho trovata.
C'è un modo per poterlo cambiare in qualche modo, essendo il nick legato all'email?
Posso cancellare e ricreare l'account sul forum o l'operazione implica qualche tipo di problema?
avevo attivato il cambio nome forum, ma sembrava non andare, appena rientro lo riproviamo, vediamo se è un problema singolo o globale
Pagine: 1 2