Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ringraziamenti Evento Fabbri 29/07/2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Che dire... grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato alla serata!

Un grazie in primis a tutti i Fabbri che sono accorsi da ogni angolo di Landmar (e a dirla tutta anche del globo reale :lol: ), ognuno per far valere la propria maestria!

Un grazie anche a tutti i supporter e curiosi che erano presenti a sostenere i loro beniamini e soprattutto per aver permesso uno svolgimento tranquillo nonostante i tanti pg presenti! avevo organizzato al teatro sperando di poter far assistere dalle gradinate per paura dello spam ma non e' stato necessario davvero!

Un grazie al nostro giudice di gara che e' stato davvero rapido e preciso nel fare i conteggi per i punti!

Un grazie allo staff che nonostante il periodo estivo era presente ed ha vegliato su di noi fortunatamente non ci sono stati problemi di sorta e non e' stato necessario scomodarli!

Un grazie al governatore per averci ospitato nella piu' bella citta' di Landmar 8-)

Per me e' stata davvero una bella serata, (nonostante la figura barbina della mia prova :oops: ) e spero che l'evento nonostante la sua particolarita' sia piaciuto a tutti!

Chiedo scusa per il periodo pienamente estivo che probabilmente ha causato problemi per la partecipazione di qualcuno!

Special thanks a Riks per il Vino e ad Aicad per le bellissime statuette per i finalisti!!
Complimenti governatore!!
E' stata proprio una bellissima iniziativa!
Più turlin per tutti!!!

Bravi voi ?
Dovevate lasciarci sbirciare le armature o dirci come uscivano le fatture!

Ma x il resto è stato divertente e pieno di suspance.

Approved
Anche io avrei preferito le armature direttamente nel forziere, per poter dare una sbirciatina Tongue ma ottimo evento!
bravo si ottima idea
bell'evento, bravi!! Smile
Complimenti per l'organizzazione!
La prossima volta mi propongo come allibratore, si accettano tutti i tipi di scommesse Wink

Gniek!
Ottima giocata! ci siamo divertiti tutti e sarebbe da fare molto piu spesso! Bravo Raziel!
A parte il fatto che ha vinto il nano sbagliato... :p... bellissima serata.
La prossima volta io metterei dei manichini o dei png che indossino i pezzi forgiati così che tutti possano ammirare la maestria con cui Vegar forgia le sue armature! :p.
Pagine: 1 2