Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ricordi dopo la morte e attacco a vista senza interazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, vorrei se possibile essere illuminato su questi 2 argomenti che fondamentalmente sono abbastanza collegati possibilmente dallo staff:

1) Se muoio, ricordo come sono morto? Se si, dopo quanto tempo?

2) Posso attaccare qualche pg a vista ed ucciderlo senza pronunciare parola? si può fare? non si può fare? ci sono dei casi limite dovuti alla razza giocata? o alla zona geografica? o al tipo di clan a cui appartengo?

Non voglio scatenare un flame voglio solo capire se esistono delle regole attualmente su questi 2 argomenti, grazie
Ti rispondo con pareri personali

1) per me puoi ricordare vagamente fino a qualche ora prima dell'accaduto, quindi se prima di morire hai passato 4 ore di gioco a litigare con qualcuno, potresti prendere per assunto che dopotutto potrebbe essere finita male. Nel caso invece di morte improvvisa, tipo un assassino che ti ammazza dopo un'interazione più o meno breve, piuttosto che dopo essere sbranato da un branco di lupi apparso dalla foresta all'improvviso, personalmente mi giocherei la totale amnesia.

2) Per quanto mi riguarda attaccare senza interazione è brutto, ammetterei la cosa unicamente in base
ad una relazione di odio profondo tra razze/clan.
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Ti rispondo con pareri personali
>
> 1) per me puoi ricordare vagamente fino a qualche ora prima dell'accaduto,
> quindi se prima di morire hai passato 4 ore di gioco a litigare con
> qualcuno, potresti prendere per assunto che dopotutto potrebbe essere
> finita male. Nel caso invece di morte improvvisa, tipo un assassino che ti
> ammazza dopo un'interazione più o meno breve, piuttosto che dopo essere
> sbranato da un branco di lupi apparso dalla foresta all'improvviso,
> personalmente mi giocherei la totale amnesia.
>
> 2) Per quanto mi riguarda attaccare senza interazione è brutto, ammetterei
> la cosa unicamente in base
> ad una relazione di odio profondo tra razze/clan.


Concordo in toto...ma l uso del piuttosto che hai fatto mi ha fatto venire i brividi XD
L attaccare non mi pare un problema.
Uccidere senza interazione invece, mi sembra veramente odio verso il giocatore, mi neghi anche quel poco divertimento del morire per un motivo.. Brutto dai.
Andrea-dresan ha scritto:
> Concordo in toto...ma l uso del piuttosto che hai fatto mi ha fatto venire i brividi
> XD

accetto correzioni da wannabe crusca solamente se corredate da corretta punteggiatura e paragrafematica!
Tongue
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Andrea-dresan ha scritto:
> > Concordo in toto...ma l uso del piuttosto che hai fatto mi ha fatto venire i
> brividi
> > XD
>
> accetto correzioni da wannabe crusca solamente se corredate da corretta punteggiatura
> e paragrafematica!
> Tongue
Ok ma per evidenti motivi sono tollerate le parole accentate invece che apostrofate Big Grin
parere personale e discutibilissimo: mi adeguo al livello di gioco di chi ho di fronte.

nel caso puramente ipotetico che qualcuno entri in casella e senza interagire e mi attacchi 4 vs 1 io mi ricordo tutto per filo e per segno prendo 4 mob e vengo a piallarti dall'altra parte del mondo senza aspettare la fine della convalescenza.

in casi normali invece io non ricordo dove e come sono morto oppure ricordo dove ero ma non i dettagli. tipo se ero a temperia che davo la caccia a tizio me lo ricordo. poi non ricordo se mi ha ucciso proprio tizio.
generalmente ricordo i dettagli a fine convalescenza.