Forum | The Gate Mud

Versione completa: Modifiche al Manifesto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
4) è bene ricordare che, ai fini del gdr, i mob sono considerati alla pari dei pg
e dunque, per riequilibrare le sorti di una giocata in cui ci si è approfittati della loro stupidità, lo staff li utilizzerà a propria discrezione

Mi aiutate a capire meglio cosa intendete con questo punto?

A me capita spesso di attaccare avamposti composti da mob, più che altro per attirare l'attenzione o motivazioni puramente ruolistiche. Però mi è successo in un paio di occasioni vedere un intervento "divino" in passato, ad esempio caricarmi una pattuglia di soldati in casella mentre portavo un niubbo a maciullare una città.

È dunque sbagliato attaccare avamposti abitati da mob ostili? Devo aspettarmi di essere "punito" se lo faccio?
Mario - Kasix ha scritto:
> 4) è bene ricordare che, ai fini del gdr, i mob sono considerati alla pari
> dei pg
> e dunque, per riequilibrare le sorti di una giocata in cui ci si è
> approfittati della loro stupidità, lo staff li utilizzerà a propria
> discrezione
>
> Mi aiutate a capire meglio cosa intendete con questo punto?
>
> A me capita spesso di attaccare avamposti composti da mob, più che altro
> per attirare l'attenzione o motivazioni puramente ruolistiche. Però mi è
> successo in un paio di occasioni vedere un intervento "divino" in
> passato, ad esempio caricarmi una pattuglia di soldati in casella mentre
> portavo un niubbo a maciullare una città.
>
> È dunque sbagliato attaccare avamposti abitati da mob ostili? Devo
> aspettarmi di essere "punito" se lo faccio?


Se sei coerente al tuo Personaggio e non approfitti di meccaniche "sfasate", non sarai punito.

Ma poi per punito non si intende che prendiamo e ti carichiamo 50 mob in casella per morire.

Ti faccio un esempio, tu sei Ciccio e fai parte del clan umano "Le Guardie di Spropopoz"

Un bel giorno ti girano le palle e ti carichi tutta la caserma su un carro teatrale e la porti dal tuo amico Franky del clan ousst "Il nero impiego"

In quel caso animeremo il mob guardia all'entrata della caserma, che ti sputtanerà al tuo capo clan.

E così via.

Interverremo sempre in ambito GDR, il succo è cercare di trarre occasione di gioco anche dalle lamerate o schifezzuole varie che si vedono in giro.



Spero di essere stato chiaro :-)
haggard - sasy ha scritto:

> Interverremo sempre in ambito GDR, il succo è cercare di trarre occasione di gioco
> anche dalle lamerate o schifezzuole varie che si vedono in giro.
>
>
>
> Spero di essere stato chiaro :-)

Chiarissimo, grazie!