Forum | The Gate Mud

Versione completa: WIKI The gate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Credo che se i piani siano quelli di continuare a sviluppare tg e incrementare anche l'utenza, penso che sia quasi necessaria lo sviluppo di una wiki in modo da descrivere in maniera generica tutte le meccaniche, perchè per un nuovo pg, almeno che non sia amico di qualcuno a cui possa fare domande, è veramente difficile prendere confidenza con tutti i comandi.
In ogni caso sarebbe utile non solo per i nuovo, ma anche per i vecchi che si sono persi qualche implementazione e ora non sanno come utilizzare alcune meccaniche. Ad esempio io la meccanica delle bancarelle o dei piccioni/corvi messaggeri non sapevo come funzionassero prima di leggere le guide di Nigel :roll: .
E non sono assolutamente daccordo con chi dice di chiedere in gioco, perchè le meccaniche dovrebbero essere chiare a tutti a prescindere :evil: .
Poi se si vuole condizionare l'apprendimento di una abilita solo tramite interazioni tra pg, questo è un altro discorso.
Ottima proposta! Proporrei un file .md su github così è facile da aggiornare e versionare! (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Markdown)
Il client dovrebbe avere al suo interno un manuale, si può partire ad aggiornare quello e snellirlo ove necessario. :?:
se non sbaglio la meccanica già esisteva, ma non so come funziona :lol: