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Versione completa: Nasconditi a due velocità
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Molto tempo fa il comando per nascondersi aveva effetto immediato, ed effettivamente vedersi qualcuno scomparire davanti agli occhi non era proprio il massimo.
Riassumendola in due parole: per bilanciare il tremendo potenziale offensivo dell'assassina è stato inserito il lag sul nascondersi, è stata fatta una modifica dei danni dell'assassina ed è stato inserito un lag sul comando assassina stesso.

Ci si è dimenticati però di quei personaggi che il nasconditi non lo usano per uccidere ma per provare a salvarsi la pelle o semplicemente per muoversi silenziosamente.

Se ci pensiamo, quando capita di vedere un pg in carovaniera che viene nella nostra direzione, se scendiamo subito e digitiamo nasconditi, in quei 4-5 secondi possiamo essere facilmente raggiunti ed aggrediti. In pratica nello stesso tempo in cui cerchiamo un nascondiglio il personaggio avversario in scatto può fare agevolmente 4-5 caselle (pari a se non vado errato a diverse miglia), il che è piuttosto irrealistico.

La mia idea è quindi di differenziare il nasconditi finalizzato all'agguato dal nasconditi finalizzato al cercare semplicemente di non rendersi visibili, ognuno col suo comando dedicato.

Quando ci si nasconde per assassinare, il lag è giustificato dal fatto che si impiega tempo a trovare un nascondiglio e a pianificare le mosse per portare a termine l'assassinio nel migliore dei modi.

Quando ci si nasconde per salvarsi il culo lo si fa più in fretta e non si pianifica l'assassinio quindi si potrebbe inserire un lag minore (tipo 1-2 secondi, la butto lì). Come rovescio della medaglia però dovrebbe essere impossibile poter usare il comando assassina "non sei riuscito a pianificare l'agguato, ti scoprirebbero sicuramente!" o qualcosa del genere.

Poi si può discutere su altri eventuali malus ma l'idea grossomodo è questa.

Che ne pensate?
imho si potrebbe eventualmente diminuire la lag del nascondersi di molto e
inserire una lag per l'assassina, tipo che bisogna stare in casella almeno tot secondi prima di poter
assassinare, vedo la cosa molto più sensata
Giusto, molto più semplice e logico da implementare.

Dovresti fare il capoclan! :mrgreen:
Luca - Strullo ha scritto:
> Giusto, molto più semplice e logico da implementare.
>
> Dovresti fare il capoclan! :mrgreen:

https://i.kym-cdn.com/entries/icons/face...223010.jpg
Fate quel che volete dell'assassina, ma fatemi nascondere veloce, che qui mi vogliono pestare di brutto Q_Q

(facendo la persona seria, entrambe le vie proposte son carine, forse quella del buon Gabriele è la più veloce da implementare!)
Gabriele - Jaki ha scritto:
> imho si potrebbe eventualmente diminuire la lag del nascondersi di molto e
> inserire una lag per l'assassina, tipo che bisogna stare in casella almeno
> tot secondi prima di poter
> assassinare, vedo la cosa molto più sensata
Concordo con la tua proposta!
Secondo me, nascondersi rapidamente è prima di tutto una questione di prontezza e poi di rapidità: quando si giocava a nascondino da bambini bisognava prima aver un'idea di dove andare e poi arrivarci il prima possibile.
Io questa rapidità nel nascondersi la legherei a un check misto velocità-volontà.
Tipo che se hai queste caratteristiche abbastanza alte, il delay cala.
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Secondo me, nascondersi rapidamente è prima di tutto una questione di
> prontezza e poi di rapidità: quando si giocava a nascondino da bambini
> bisognava prima aver un'idea di dove andare e poi arrivarci il prima
> possibile.
> Io questa rapidità nel nascondersi la legherei a un check misto
> velocità-volontà.
> Tipo che se hai queste caratteristiche abbastanza alte, il delay cala.

ho entrambe terribili Cry
del resto, come tutte le altre stat :|
volontà che centra?
velocità e destrezza al limite...
la butto lì, intelligenza
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