Forum | The Gate Mud

Versione completa: riflessioni su BOTTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, apro una discussione per parlare un po di questa mossa speciale..come vi state trovando? Smile

personalmente ho aspettato una decade per questa mossa speciale e sono contentissimo che sia stata implementata (grandi ragazzi), però è passato abbastanza tempo per averne capito il funzionamento di base e dare una valutazione iniziale

diciamo che l'opportunità di stordire l'avversario e non permettergli di cambiare atteggiamento per tot secondi, a salire in base alla skill, non è male ed ha una buona potenzialità tattica, tuttavia trovo che sia piu utile piu in guerra che altre occasioni 1vs1, data la velocità media di un utilizzatore di armi da impatto, che ne sparerà mediamente massimo 2-3 in occasioni del genere...

fin qui la trovo un pochino situazionale ma ci può anche stare

parlandone un po con amici però c'è sorto qualche dubbio in piu: mi han fatto notare che effettivamente botta diventa alquanto inutile al di fuori del pvp, al contrario delle altre mosse speciali

mi spiego: contro i mob, che si sia a caccia o contro mostri/png, il decapita ha un senso, il danno viene maggiorato... col trafiggi fai stancare il nemico ed il rotea è davvero molto utile in alcune situazioni

dal dare una botta ad un mob invece non traggo alcun beneficio, perche se ho capito bene il danno non progredisce con la skill e non ci si ricava niente dallo stordirlo, poiche i mob non cambiano atteggiamento nè fuggono in speedwalk
insomma facendo qualche conto mi è parso ancor piu situazionale di quel che pensavo

salvo che io non abbia capito fino in fondo la meccanica, la domanda che pongo in fine è: si puo migliorare in modo da renderlo interessante al di fuori del pvp? proposte? Smile
mmm per esempio...

Si potrebbe aggiungere alla botta una lieve riduzione al danno o alla probabilità di colpire del nemico o a tutte e due le cose?
concordo.

Inoltre sembra che anche quando entra abbia un danno (in termini di pf) inferiore al colpo normale.
Attualmente io non vedo molta utilità nel botta, la considero la mossa meno attraente tra tutte
sarebbe figo se producesse un lag facendo perdere qualche attacco a chi viene colpito, da aggiungere allo stordimento attuale, magari impedendo di scappare sempre per tot secondi

come altre proposte botta potrebbe sbilanciare, oppure impedire di fare mosse speciali
La botta ce la vedrei bene sui "tank" il colpo potrebbe far diminuire la possibilità di colpire