Forum | The Gate Mud

Versione completa: Strutture conquistabili dalle città
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'idea e' di introdurre alcune strutture che possano essere conquistate dalle città e che forniscano bonus generici alla città....si potrebbe fare che una volta conquistata bisogna sostenere la struttura portando risorse, pena la perdita del suo controllo e bisognerà difenderla da altre città. Naturalmente potrebbero esserci diversi tipi di strutture in base alla varie combinazioni di come possano essere conquistate, mantenute, difesa e dai bonusi che possa dare...questa e' giusto l'idea grezza anche se ho la sensazione che gia fosse stato discusso/implementato :?: in passato la possibilita di conquista di strutture (in ogni caso la ridondanza non fa mai male)

Modi per conquistare la struttura:
-uccidendo tot numero di mob nell'arco di una settimana
-consegnando materiali nell'arco di una settimana
-effettuando determinate azioni nell'arco di una settimana

Mantenimento struttura dal decadimento naturale:
-consegnando cibo/risorse?
-effettuando determinate azioni

difesa struttura dalle altre citta:
-assegnando guardie cittadine
-consegnando risorse
-effettuando determinate azioni

Bonus per la citta:
-ampliamento zono controllata che implicherebbe poppaggio mob della relativa citta
-maggior numero di guardie
-maggiori entrate
-ecc...

in un certo senso questa proposta si rifà molto a questa idea che a me piace molto:
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=29&t=865
l'idea è interessante, ma bisogna anche considerare che non diventi un lavoro, quindi ponderare bene qualsiasi cosa che sia "dover portare tot risorse in tot tempo"

e studiare la cosa in modo che non sia "oggi la conquisto io, domani la conquista quell'altro"
perchè l'idea "assegnare guardie cittadine" è un problema, in quanto alcune guardie cittadine fanno ridere i polli, altre sono haggard travestite (vedi le guardie di aral ad esempio)
Lamarunica - Marco ha scritto:

> e studiare la cosa in modo che non sia "oggi la conquisto io, domani
> la conquista quell'altro"
> perchè l'idea "assegnare guardie cittadine" è un problema, in
> quanto alcune guardie cittadine fanno ridere i polli, altre sono haggard
> travestite (vedi le guardie di aral ad esempio)

cerchiamo di sfatare un mito, le guardie sono generate con pochissima differenza tra loro, le stats e le abilità hanno una variabile minima, l'unica cosa personalizzata è vestito/armatura e arma.

sono genericamente inutili se non massivamente, tutto il resto è fuffa supposizione o bonus malus razziali.
Ezrail ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
>
> > e studiare la cosa in modo che non sia "oggi la conquisto io, domani
> > la conquista quell'altro"
> > perchè l'idea "assegnare guardie cittadine" è un problema, in
> > quanto alcune guardie cittadine fanno ridere i polli, altre sono haggard
> > travestite (vedi le guardie di aral ad esempio)
>
> cerchiamo di sfatare un mito, le guardie sono generate con pochissima differenza tra
> loro, le stats e le abilità hanno una variabile minima, l'unica cosa personalizzata è
> vestito/armatura e arma.
>
> sono genericamente inutili se non massivamente, tutto il resto è fuffa supposizione o
> bonus malus razziali.

mi fido perchè hai i numeri alla mano. Wink