Forum | The Gate Mud

Versione completa: Aggiungere oggetti alle liste base
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Togliamo pure l'uso del denaro, se tutto è producibile.
>
> P.S.: metà della roba che avete detto è già realizzabile... :lol:

A parte che ci sono diverse razze e città che non usano il denaro (e di sicuro non te lo devo dire io), io semmai toglierei gli oggetti in vendita dai mob e favorirei il commercio fra pg, se proprio vogliamo dare un senso al denaro.

Ma per non andare OT, direi che trovo più che giusto che se qualcosa esiste QUALCUNO deve poterlo produrre, non tutti ovviamente.

L'altro paio di maniche è che secondo me questo è un lavoro bello grosso e allo stato attuale non abbiamo lontanamente i builder per realizzarlo.
Se una razza/clan non usa il denaro e non commercia con nessuno, è giusto che possa prodursi qualcosa a livello esclusivo e credo che questo riguardi principalmente le razze di Rasserim. Ma glielo legherei addosso, del tipo che altre razze non potrebbero usare quegli oggetti. Non mi stupirei se a Rasserim non esistessero oggetti da sarti o scultori (esempi a caso), per il semplice fatto che in passato si sono considerate la razze oscure soprattutto come fonti di gioco pvp e basta... :roll:
non capisco questa avversione, se un oggetto c'è e non è particolare (vedi le armi decorate), non capisco perchè non possa essere producibile
bo infatti anche le forbici e l'ago per dire non si possono fare... perchè comprarle da un mob se che so una gilda/comunità ha tutti i ruoli necessari per poterli fare?
Eric - Gadda ha scritto:
> bo infatti anche le forbici e l'ago per dire non si possono fare... perchè
> comprarle da un mob se che so una gilda/comunità ha tutti i ruoli necessari
> per poterli fare?

che poi aiuterebbe magari a far girare l'economia che quei soldi che spendo per comprare l'oggetto, invece di darli ai mob e "perderli nel server", restano in circolo e quel PG li spenderà per altro, magari per pagare il minatore che gli fornisce i materiali.

è la base dell'economia direi
Dovrebbero rimanere in vendita anche dai mob perché altrimenti poi se chi li produce non gioca...
non vedo perchè andrebbero tolti
tra l'altro se serve io mi rendo disponibile a fare un bel listone, pensare ai materiali per produrli, livelli ecc... e credo che non sarei il solo ad avere tempo e voglia per farlo
Pagine: 1 2