21-08-2018, 10:39 AM
21-08-2018, 11:07 AM
Non sono un pg che ne gioverebbe ma mi piace parecchio, o almeno mi piacerebbe usarla, effettivamente è mediamente più facile fiutare i cadaveri che fiutare i vivi
Certo, l'odore di carogna è odore di carogna, il lezzo del cadavere sarebbe molto meno facilmente distinguibile, quindi non avresti "Fiuti a nord il cadavere di Jenus", bensì un cadavere. Poi magari arrivi ed è una lontra
Certo, l'odore di carogna è odore di carogna, il lezzo del cadavere sarebbe molto meno facilmente distinguibile, quindi non avresti "Fiuti a nord il cadavere di Jenus", bensì un cadavere. Poi magari arrivi ed è una lontra
21-08-2018, 11:38 AM
durano così poco i cadaveri che non ne vedo davvero l'utilità
21-08-2018, 12:35 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> durano così poco i cadaveri che non ne vedo davvero l'utilità
Io si e parecchio..
> durano così poco i cadaveri che non ne vedo davvero l'utilità
Io si e parecchio..
21-08-2018, 12:51 PM
Che poi vabbè... effettivamente potremmo anche fare in modo di far durare di più i cadaveri, magari facendoli funzionare come ora, solo che invece di scomparire, quelli dei PG potrebbero lasciare un mucchietto di ossa. Sarebbe bellissimo recarsi su un campo di battaglia e vedere scenari da fine del mondo e potremmo risolverci il problema delle liste infinite di oggetti in wild, lasciandoli tutti nel contenitore "mucchio di ossa .
21-08-2018, 12:52 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > durano così poco i cadaveri che non ne vedo davvero l'utilità
>
> Io si e parecchio..
La condivideresti con noi questa utilità? Anche io non riesco a vederla visto che i cadaveri durano 30 secondi e non fai manco in tempo a guardarli che spariscono...
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > durano così poco i cadaveri che non ne vedo davvero l'utilità
>
> Io si e parecchio..
La condivideresti con noi questa utilità? Anche io non riesco a vederla visto che i cadaveri durano 30 secondi e non fai manco in tempo a guardarli che spariscono...
21-08-2018, 12:53 PM
Paolo - Magnur ha scritto:
> Che poi vabbè... effettivamente potremmo anche fare in modo di far durare di più i
> cadaveri, magari facendoli funzionare come ora, solo che invece di scomparire, quelli
> dei PG potrebbero lasciare un mucchietto di ossa. Sarebbe bellissimo recarsi su un
> campo di battaglia e vedere scenari da fine del mondo e potremmo risolverci il
> problema delle liste infinite di oggetti in wild, lasciandoli tutti nel contenitore
> "mucchio di ossa .
ne parlavamo qui:
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php...veri#p4563
> Che poi vabbè... effettivamente potremmo anche fare in modo di far durare di più i
> cadaveri, magari facendoli funzionare come ora, solo che invece di scomparire, quelli
> dei PG potrebbero lasciare un mucchietto di ossa. Sarebbe bellissimo recarsi su un
> campo di battaglia e vedere scenari da fine del mondo e potremmo risolverci il
> problema delle liste infinite di oggetti in wild, lasciandoli tutti nel contenitore
> "mucchio di ossa .
ne parlavamo qui:
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php...veri#p4563
21-08-2018, 02:57 PM
So che non c'entra nulla, ma sarebbe fico avere la possibilità di percepire l'odore delle cose (anche con annusa), con una skill che potrebbe essere proprio "fiuto".
21-08-2018, 04:08 PM
Paolo - Magnur ha scritto:
> Che poi vabbè... effettivamente potremmo anche fare in modo di far durare di più i
> cadaveri, magari facendoli funzionare come ora, solo che invece di scomparire, quelli
> dei PG potrebbero lasciare un mucchietto di ossa. Sarebbe bellissimo recarsi su un
> campo di battaglia e vedere scenari da fine del mondo e potremmo risolverci il
> problema delle liste infinite di oggetti in wild, lasciandoli tutti nel contenitore
> "mucchio di ossa .
lo chiesi pure io, ma ci fu il muro di una parte della comunità :?
e ancora devo capire il perchè :?:
> Che poi vabbè... effettivamente potremmo anche fare in modo di far durare di più i
> cadaveri, magari facendoli funzionare come ora, solo che invece di scomparire, quelli
> dei PG potrebbero lasciare un mucchietto di ossa. Sarebbe bellissimo recarsi su un
> campo di battaglia e vedere scenari da fine del mondo e potremmo risolverci il
> problema delle liste infinite di oggetti in wild, lasciandoli tutti nel contenitore
> "mucchio di ossa .
lo chiesi pure io, ma ci fu il muro di una parte della comunità :?
e ancora devo capire il perchè :?: