Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ordine fatture
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ero convinto fattura "discreta" fosse superiore a fattura "normale", ma mi è stato detto che questo è l'ordine usato in TG:

disastroso - terribile - pessimo - scarso - mediocre - discreto - normale - buono - ottimo - eccelso - supremo

Mi chiedevo: ha senso? Non dovrebbe fattura "normale" essere al centro, seguita da "discreta"?

In italiano, "discreto" ha connotazione positiva ("abbastanza buono"). Ma forse è troppo complicato cambiare l'ordine ora?
Onestamente lo pensavo pure io
Dovrebbe già essere così infatti... 5 fatture sotto il normale e 5 sopra.

Le armi hanno pesi troppo bassi per rendersene conto ma tagliando i mobili la cosa si nota. Sono piuttosto sicuro che, usando lo stesso legname, un carro discreto pesa meno di un carro normale.
La stessa cosa, apparentemente, avviene per le stat:

terribile - pessima - scarsa - discreta - normale - buona - ottima - eccellente - leggendaria

Dove però almeno il "normale" è al centro.
per le fatture è sopra il normale, per le caratteristiche sotto. sempre stato cosi, basta che craftate un oggetto discreto e vedrete che pesa meno del normale
Grazie del chiarimento Smile
speravo si parlasse di fisco, e invece niente...