Forum | The Gate Mud

Versione completa: Usura navi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi chiedevo come funzione l'usura delle navi, se basta guardare l'albero maestro ed il timone per capire in che stato è l'imbarcazione.

g alb
Esamini l'albero maestro:
Vedi l'altissimo albero maestro, composto da vari tronchi levigati e lucidati.
È in buono stato.

Se così fosse, quando mi e stata data la nave, l'albero maestro e gia in " buono stato ", a differenza del timone che in perfette.
t'hanno rifilato la nave baracca :lol:
Altra cosa che ho notato, di notte quando si digita rema direzione ti dice " e troppo buio per lavorare " sembra piu un bug che una meccanica voluta. Nel medioevo anche di notte si navigava, e non vi erano illuminazioni moderne che illuminavano a breve e lunga distanza, ma giusto quella che ti consenti di avere luce a bordo. Trovo questa cosa un po una limitazione forte, non potersi muovere perche e notte. " Questo e sempre un mio parere "
Secondo me ti confondi perchè forse impugni il remo a due mani e non avendo la mano libera per impugnare la torcia la casella ti rimane buia. Prova a posare la torcia accesa perché io nei giorni scorsi ho remato anche durante la notte.
con la navigazione sottocosta lo vedi se ti muovi, puoi lui ha specificato che prova a muoversi e il server gli risponde che "è troppo buio per lavorare" come quando provi a costruire qualcosa al buio
Confermo che con torcia accesa e posata si rema anche al buio pesto.
Matteo - Narlas ha scritto:
> Confermo che con torcia accesa e posata si rema anche al buio pesto.

Si stava dicendo che se si vuole remare al buio, non e possibile farlo Smile Come quando cavalchi, lo fai anche se e buio.