Forum | The Gate Mud

Versione completa: Lezioni interattive
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Quindi prima di scrivere "puramente falso" rileggi due o tre volte i post a
> cui rispondi
> thanks!

si chiama carta canta non per un motivo, se scrivi cagate rimangono scritte Big Grin, rileggiti pure cosa hai scritto. Comunque abbiamo capito che non ti piace, come non ti piacciono il 99 % delle proposte in cui intervieni in maniera molto costruttiva e soprattutto educata, esponendo "valide" motivazioni per controbattere la proposta.
Buon game, il gdr fallo sul client, non qui.
Mario - Kalindor ha scritto:
Comunque abbiamo capito che non ti piace, come non
> ti piacciono il 99 % delle proposte in cui intervieni in maniera molto costruttiva e
> soprattutto educata, esponendo "valide" motivazioni per controbattere la
> proposta.

Non è assolutamente vero, ci sono un sacco di proposte che apprezzo e appoggio,
però non posso scrivere "mi piace" sotto tutte le proposte che mi piacciono, no?

Quelle che invece sono completamente fuori di testa invece penso che meritino una rispostina! :>

Senza contare che questa sezione del forum praticamente è del tutto fake, serve solamente a far sfogare
la propositività dell'utenza, anche perché nemmeno una delle proposte scritte in questo forum
è mai stata attuata, probabilmente mai presa nemmeno in considerazione, se non te ne sia accorto Tongue
Cioè vorresti evitare di skillare ma avere la skill portando du oggettini? O.o

E' noioso sta li ore a skillare solamente, ma puoi anche skillare facendo GDR, magari sarebbe più carino una cosa del tipo che se devo tagliare 4 assi scrivo taglia 4 assi e lui li taglia (a random la riuscita potrebbero uscirti 0 o 1 0 4 ) e non fai 4 volte il comando. Col tempo però che impieghi per 4 assi e la stessa fatica per capirci.
Lucia - Shave ha scritto:
> Cioè vorresti evitare di skillare ma avere la skill portando du oggettini?
> O.o
>
> E' noioso sta li ore a skillare solamente, ma puoi anche skillare facendo
> GDR, magari sarebbe più carino una cosa del tipo che se devo tagliare 4
> assi scrivo taglia 4 assi e lui li taglia (a random la riuscita potrebbero
> uscirti 0 o 1 0 4 ) e non fai 4 volte il comando. Col tempo però che
> impieghi per 4 assi e la stessa fatica per capirci.

taglia 50 assi
maledizione qualcosa è andato storto! l'hai proprio fatta grossa stavolta :lol:

sì l'idea è carina, però ecco magari eviterei di farne uscire 0, poi si sente di persone che escono in strada e uccidono tutti... :mrgreen:
Lucia - Shave ha scritto:
> Cioè vorresti evitare di skillare ma avere la skill portando du oggettini?
> O.o
assolutamente no, non sta scritto questo, sta scritto di adattare l'apprendimento attuale ad una modifica radicale. Se ad esempio ora per fare leggendario ci vogliono tipo 30.000 oggetti probabilmente con la nuova modifica ne dovrai fare 10.000 ma andrai avanti e indietro a trasportarli prendere lezioni ecc, qualcosa di adeguato, ne troppo dispendioso ne troppo easy.
Pagine: 1 2 3