Forum | The Gate Mud

Versione completa: Animali che si salvano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei chiedere allo staff se stanno lavorando ad un modo per cui gli animali (con conseguenza di quello che vi è sopra) non sparisca durante crash e reboot, lo so che è un gioco vecchio, ma anche altri mud hanno questa possibilità.
quindi chiedo, c'è speranza?
perchè perdere corone di roba fa girare le scatole
Così su due piedi direi che per fare questo gli animali dovrebbero essere salvati nelle caselle save in caso di reboot e bisogna trasformare l'intera wild in area save.

Mi sa che facciamo prima a rifare il gioco da capo.
sti crash improvvisi sono una bella rottura di balle.........
Mario - Kasix ha scritto:
> Così su due piedi direi che per fare questo gli animali dovrebbero essere
> salvati nelle caselle save in caso di reboot e bisogna trasformare l'intera
> wild in area save.
>
> Mi sa che facciamo prima a rifare il gioco da capo.

eh ma andare avanti così non ci si fa, in ogni caso sugli altri mud è stato reso possibile, magari anche qui è fattibile Smile
Lamarunica - Marco ha scritto:
> Mario - Kasix ha scritto:
> > Così su due piedi direi che per fare questo gli animali dovrebbero essere
> > salvati nelle caselle save in caso di reboot e bisogna trasformare l'intera
> > wild in area save.
> >
> > Mi sa che facciamo prima a rifare il gioco da capo.
>
> eh ma andare avanti così non ci si fa, in ogni caso sugli altri mud è stato reso
> possibile, magari anche qui è fattibile Smile

Non dico che sia infattibile, dico che i mud sono molto diversi tra loro a prescindere che l'aspetto generico sia molto simile. Nel caso specifico dei mud come the gate (per quanto posso intuire, non ho mai avuto accesso al codice) è una rivoluzione abbastanza pesante. Molto più che in altri mud che invece salvano tutto al reboot.

Per dire, fatto questo abbiamo praticamente anche l'allevamento.
in before casa piena di bestie