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Versione completa: vai <direzione> anche se l'animale non si muove
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Salve a tutti,

Faccio riferimento agli animali che "si rifiutano di muoversi" per varie ragioni (tipo di animale, livello skill, ecc ecc).
Non capendo quale sia il motivo di dover ridare il comando "vai " in termini di vantaggi/svantaggi, sarebbe molto interessante se l'animale, anche se si rifiutasse di muoversi, continuasse ad andare nella direzione giusta, senza che l'andatura venisse interrotta.

Comunque si avrebbe un rallentamento dell'andatura a causa dell'incertezza dell'animale, solo che sarebbe molto meno frustrante Smile
perché non anche il teletrasporto a questo punto?

Ma poi cavalcare si skilla in 10 minuti Sad

Dai vi prego Sad
Non capisco proprio l'atteggiamento distruttivo di chi è già skillato. In tutti i casi, i miei 5 punti:

1) cavalcare non si skilla in 10 minuti e comunque asini e muli, anche da skillati, si impuntano
2) l'impuntarsi dovrebbe favorire chi è skillato e sfavorire chi non lo è in termini di velocità complessiva, e non di numero di comandi da dare al client
3) se il "vai " esiste, significa che qualcuno ad un certo punto ha ritenuto uno spreco di tempo e una considerevole usura delle gonadi il dover digitare continuamente il comando di direzione, e l'impuntarsi dell'animale si applica esattamente tanto quanto il resto.
4) non capisco l'atteggiamento di chi debba rendere il gioco più noioso, come se l'aver giovato di meccaniche incomplete al tempo dovesse essere una cosa da applicare per giustizia divina a tutti i giocatori successivi
5) il vantaggio/svantaggio dell'animale incerto è comunque applicato, si continuerebbe a vedere

Belzebù rifiuta di muoversi



Belzebù rifiuta di muoversi



...e via dicendo.

Sei contrario anche al vai ? Scommetto di no, ed il motivo - perdona la franchezza di chi proprio non capisce risposte del genere - è anche facilmente intuibile.
la rotoverso: il tuo è un atteggiamento di chi non ha voglia di investire tempo e voglia
in un gioco che premia la costanza, la pazienza e la dedizione.

comunque, più semplicemente:
se il vai non subisse lo stop, nessuno userebbe più il movimento casella ma il "vai"
sinceramente la trovo un'idea non così balzana, effettivamente semplificherebbe un po il gioco, certo poi però ci sarebbe più gente in LDT "tanto prima o poi s'arriva"

ma sinceramente sono più pro che contro
Lamarunica - Marco ha scritto:
> sinceramente la trovo un'idea non così balzana, effettivamente
> semplificherebbe un po il gioco, certo poi però ci sarebbe più gente in LDT
> "tanto prima o poi s'arriva"
>
> ma sinceramente sono più pro che contro

cosa che più o meno avviene anche ora, io non ci vedo niente di male, se può rendere il gioco più fluido senza aggirare i limiti di abilità del pg non vedo il problema
quindi quando cadi dalla cavalcatura magari il pg dovrebbe rialzarsi e risalire in groppa in automatico? Big Grin
ghiru ha scritto:
> quindi quando cadi dalla cavalcatura magari il pg dovrebbe rialzarsi e
> risalire in groppa in automatico? Big Grin

non mi pare abbia chiesto questo, non serve sempre per forza esasperare tutto, non c'è davvero niente di male a consentire una cosa del genere se non richiede troppo lavoro ai builder
non vedo *davvero* cosa cambi dalla solita, fatidica, proposta "taglia 50*assi"
Gabriele - Jaki ha scritto:
> non vedo *davvero* cosa cambi dalla solita, fatidica, proposta "taglia
> 50*assi"

Che taglia 50 assi serve per skillare, e farlo fare 50 volte è un po' un modo per contenere l'esagerazione, mentre vai serve per andare a giocare da qualche parte.
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