Forum | The Gate Mud

Versione completa: praterie vuote
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Concordo con Lamarunica
Non ricordo se su TG esistano o meno dei fattori che influenzino il poppaggio di risorse e dipendano dallo sfruttamento delle stesse nel tempo.
In tal caso le opinioni dei singoli non servirebbero a molto.
Piú che praterie vuote, reputo davvero drastica la riduzione di cavalcature.
Intorno ad Aral e fino a Galadin, ho girato per tre giorni, per altri motivi e non ho trovato nulla di cavalcabile, ma nemmeno un pony.

Per le praterie, ho riscontrato parecchia monotonia nel poppaggio nella prateria appena a est di Thabad
(sempre i soliti 4 tipi di animali)
Potrebbe essere dovuto dal numero di giocatori connessi...è puramente un’ipotesi!
sarebbe da modificare secondo me fosse così, siamo pochi se quei pochi devono stare ore e ore connessi a cercare, stiamo freschi.
Sono sicuro che lo spawn si basa su potere e volontà. Del resto far apparire bestie è roba da maghi volenterosi. :ugeek:
Confermo che le tabelle di poppaggio mi sembrano (sottolineo sembrano, non ho fatto test nè li farò Tongue ) svalvolate.

Come esempio un po' OT, a riapertura girando per spiagge, indipendentemente dalla zona, poppavano con discreta regolarità: granchio, gambero gigante, belle paperette, e l'occasionale tritone, ora solo viaggiatori e una volta un bambino, ma tipo da un paio di mesi almeno.

Il cambiamento mi sembra (e sottolineo sembra :lol: ) sia avvenuto in concomitanza con l'introduzione delle pattuglie nelle zone.

EDIT: aggiungo che aldilà dell'esempio di cui sopra, anche il poppaggio in altre zone mi lascia perplesso, e che anche a quel che noto io le cavalcature sembrano sparite.

Grazie in ogni caso Smile
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Sono sicuro che lo spawn si basa su potere e volontà. Del resto far
> apparire bestie è roba da maghi volenterosi. :ugeek:

azz è volontà che mi frega allora, visto il potere che ho :geek:
sì, cavalli e quant'altro son svaniti, ho notato anche io questo
per le cavalcature praticamente ormai è più rapido:
1. andare a scavare
2. vendere i cumuli
3. comprare un cavallo

piuttosto che cercarlo
Pagine: 1 2 3