Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ti serve questo oggetto dello STESSO materiale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
secondo me bisognerebbe scindere i due tipi di oggetti craftabili..

per gli oggetti che poi riportano il materiale rimane la regola di monotipologia
("un comodino di faggio" per esempio) ma per altre cose è soffocante..

(mi rifaccio alla fattura delle stanze, ad esempio, anche perché non cambia nulla se
la fattura delle stanze sia scarsa media o eccellente..)
Lucia - Shave ha scritto:
> no fermi , spezzo una lancia per chi dice di unire le assi.
>
> Se devo per esempio costruire, un impalcatura devo avero 8 paletti e 15
> assi (solo di 3 tipi di legno) , avete idea costruire una ventina di stanze
> che vuol dire? O-O ho i meiei ancora mi infamano contro XD sarebbe
> decisamente utile per alcune produzioni non per tutte.


1) la modifica è troppo complessa e non la farò, perchè devo riscrivere mezzo gioco e non ne vale la pena. un po' di difficoltà onestamente ci vuole, le cose troppo facili scocciano alla lunga.

2) penso che a breve disabiliteremo i comandi di costruzione per un po', vi abbiamo lasciati liberi di fare ed avete costruito peggio che i paesini sotto al Vesuvio, avete veramente esagerato con gli Ecomostri, non vi si può dare un dito Cry


Ora stiamo tornando dalle vacanze, ma tempo che ci sistemiamo un attimo e diamo un bel giro di vite a tante cose.

La politia del troppo "free", non premia, purtroppo.

Dal gdr al "quel che il gioco permette" ecc...

Non vi state dimostrando capaci di gestire la cosa.

Devo disabilitare una 20ina di pg che sono usati dalle stesse 2 o 3 persone e per il momento no lo faccio perchè voglio capire dove vogliono arrivare.

Devo disabilitare persone che usano il doppio pg per passare oggetti all'amico dello stesso clan del suo primo pg.

Devo disabilitare persone che usano programmini (bot) per skillare.

Che devo fare ditemi voi? Smile

A me non fa paura perdere utenza, se l'utenza che perdo sono 10 lamer che non regalano nulla al gioco, sia chiaro Big Grin

Cioè non è possibile che qui uno si sforza di creare un mondo diverente, equilibrato e con novità ogni tanto e la risposta di 10-15 persone è "vediamo come andare in culo agli admin e skillare il mondo ed ottenere vantaggi di ogni genere"

Non mi piace la caccia alle streghe e non la farò, ma le cose ovvie che vedo dai log o che vedo quando sono online, verranno sanzionate ora, perchè veramente il gioco sta prendendo una piega totalmente opposta a quello che doveva essere. Tg deve essere un passatempo per fare GDR e divertirsi da soli o in compagnia degli amici, non un Videogioco dove devi trovare la Cheat e inculare il sistema.


Quando ho pensato a "se il server lo permette..." era perchè ero convinto che ormai avendo tutti una certa età, non mi sarei dovuto scontrare con le solite vecchie cose....invece ne sto leggendo e vedendo di tutti i colori. Mi rendo conto ora che l'idea non è stata premiata, quindi sarò costretto a rivedere molte cose e creare tanti paletti, per tutelare chi , come me, vede in tg uno svago basato sulla interazione ed il divertimento con altre persone in stile D&D o comunque gioco di ruolo.
fuori i nomi!!! Big Grin

*prende i popcorn*
peccato per i materiali, continueremo ad imprecare contro il codice (speravo non fosse così complesso)

per il resto:

*si accomoda accanto a Jaki portando altri pop-corn*
Il mio capoclan mi ha informato di una imminente "pulizia" di pg. Pensate di parlarne con i player o passerete subito all'azione?
Pagine: 1 2