Forum | The Gate Mud

Versione completa: usura e cibo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo dopo le nuove ricalibrature il cibo ora si usura molto veloce per dire i nervetti mi son durati 3 giorni, e di conseguenza anche tutto quello che serve per fare il cibo.

Il mestiere del cuoco è già di per se complicato tra agricoltura con tempi biblici e prodotti che si usurano troppo presto per poter permettere di cucinare determinati cibi che richiedono prodotti che maturano in periodi diversi.

Tra l'altro mi è capitato di comprare delle lenticchie al mob di tyrion ed erano già ad U Smile
Anche perchè per certi cibi serve una sovrapposizione accettabile tra le stagioni di raccolta di prodotti diversi.
Credo che in generale l'usura sia stata tarata troppo veloce.

A prescindere dal cibo ho appena sterminato un avamposto e non ho fatto in tempo a fare il giro per raccogliere tutto (meno di 5 minuti) che già era scomparsa la maggior parte della roba, spade, armature, razioni, tutto.

Per non parlare della mia collezione di bistecche Sad
Ragazzi vi stupirò, ma non è stato "ricalibrato" nulla.

è stata semplicemente ri-attivata l'usura.

Quindi se la ritenete troppo veloce è semplicemente perchè, da quando abbiamo aperto, non si usurava più nulla praticamente (tranne 10 oggetti random all'avvio del server).

è state semplicemente ripristinata quella che c'era prima della riapertura, abbiamo anche verificato i tempi sul server test e sono perfettamente allineati.

Probabilmente dovete riabituarvici
haggard - sasy ha scritto:
> Probabilmente dovete riabituarvici

Per il cibo non ho grossi problemi ma ritengo che ci sia qualcosa di strano.

Ieri ho attaccato una location ostile, di solito mi muovo così:
- Stermino tutti
- Passo a raccogliere le cose che mi interessano

Ieri quando sono passato a raccogliere le cose (meno di 5 minuti) i cadaveri erano scomparsi, insieme a tutti gli oggetti, lasciando solo le monete a terra. Da che ricordi non è mai stato così, ma magari mi sbaglio.
Mario - Kasix ha scritto:

> Per il cibo non ho grossi problemi ma ritengo che ci sia qualcosa di strano.

Io da quanto è stata riattivata l'usura, ho notato una moria di alberi da frutta. Magari morivano così "rapdiamente" anche prima. Ma nel dubbio ho preferito segnalarlo.
haggard - sasy ha scritto:
> Ragazzi vi stupirò, ma non è stato "ricalibrato" nulla.

Ora mi chiedo: visto che dalla riapertura ho cucinato dei prodotti che mai mi era capitato di cucinare prima... vuoi mica che dipenda dal fatto che le tempistiche di usura ne impedivano la realizzazione?

A questo punto io prenderei seriamente in considerazione l'idea di allungare i tempi d'usura, o di prevedere dei tipi stanza (tipo caverna) all'interno dei quali il cibo si conserva.
a me pareva che bistecche e frutta si usurassero e anche i pezzi di carne :o

non ci sto capendo più nulla
comunque sì ora è un incubo
haggard - sasy ha scritto:
> Ragazzi vi stupirò, ma non è stato "ricalibrato" nulla.
>
> è stata semplicemente ri-attivata l'usura.
>
> Quindi se la ritenete troppo veloce è semplicemente perchè, da quando
> abbiamo aperto, non si usurava più nulla praticamente (tranne 10 oggetti
> random all'avvio del server).
>
> è state semplicemente ripristinata quella che c'era prima della riapertura,
> abbiamo anche verificato i tempi sul server test e sono perfettamente
> allineati.
>
> Probabilmente dovete riabituarvici

SA' il problema è che con l'usura cibo così settata alcuni ingredienti legati all'agricoltura non possono coesistere in contemporanea o quasi
Eric - Gadda ha scritto:
> SA' il problema è che con l'usura cibo così settata alcuni ingredienti legati
> all'agricoltura non possono coesistere in contemporanea o quasi

E' sempre stato così... :roll:
Che sia da ricalibrare qualcosa son d'accordo, ma non è una questione che viene fuori adesso.
Bisogna mettere le mani sia nell'agricoltura (e lo predichiamo da tempo, sebbene sia sempre interessato a pochi, ma probabilmente è un lavoro molto grosso) sia nel cuoco: fare un pandoro è un'impresa più ardua che forgiare una spada magica :lol:
Pagine: 1 2