Forum | The Gate Mud

Versione completa: Eventi settimanali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno ragazzi!

Dal momento che il gioco è in mano ai giocatori vorrei discutere con voi della possibilità di organizzare eventi, tipo tornei, anche settimanali. Saranno tornei tipo di lotta, di combattimento in armatura, di combattimento schivando oppure anche di metallurgia tipo quello fatto (a mio avviso molto figo) da Raziel ad aral.

Una cosa del genere quanto entusiasmo susciterebbe in voi? Preferite avere un evento settimanale, bisettimanale, mensile oppure lasciamo perdere?

Apro questo post per semplicemente capire se vi interessa e vale spenderci tempo o se lasciare perdere a priori.

Fatemi sapere

Con amore il vostro rompiscatole che odiate di più :lol:
qualche settimana fa avevo l'idea di costruire alla Cala un'arena dove fare tornei settimanali,
con impegno fisso, ricchi premi e cotillon, però poi l'idea è decaduta,

se ti va possiamo pensarla assieme
All'occorrenza ad Ashar già abbiamo costruito arena sulla spiaggia. Smile
io direi di farlo mensile, settimanale rischia di diventare troppo impegnativo, mensile invece più gente potrebbe organizzarsi per esserci.
Si potrebbe fare a rotazione in ogni città disponibile ad ospitarlo, il primo mese ad aral, il secondo a cala, il terzo ashar e così via.
rimane il fatto di cosa organizzare, combattimenti? fiera? etc etc
io direi di farlo o settimanale o bisettimanale, mi piacerebbe che fosse un impegno fisso,
in modo tale che se uno ha da fare quel dato giorno non si mangerà le mani..

qualcosa tipo "rissa settimanale", ogni settimana una regola diversa..

format ad esempio:

1.standard
2.solo arma e scudo
3.arma scelta dagli organizzatori
4.tutti contro tutti
5.un minuto per scegliere equip a caso su un bancale
6.a squadre
7.con aggiunta di bestie feroci
8.cattura la bandiera

potremmo andare avanti all'infinito Tongue
Servono cose nuove... Il solito torneo con i pompati 3.0 è una rottura di marroni. :lol:
Anche la solita fiera con i soliti artigiani con la solita roba è una rottura di marroni. :lol:

Sì al cattura la bandiera, alle corse coi cavalli, a tornei armati random, alla gara di sputi, ai concorsi d'arte, alle aste per roba rara...
Wink
Io pensavo ad un qualcosa di molto accentrato alla mappa di TG, su idea del buon Galyn, rendere l'abazzia degli ospitalieri una grande arena con mercati fissi e altri eventi

In più gli orchi potrebbero talvolta partecipare a movementare la serata.

Insomma gioco per tutti. Poi ovviamente possiamo intervallate gli eventi fissi in territorio neutrale con eventi cittadini nelle citta

Il tutto è buttato lì. Però son idee nate dagli eventi che hanno riscosso più successo.



Cmq son felice se l'idea vi piaze e l'idea di un evento settimanale in una location tipo abazzia vuole essere solo un input a loggare e muoversi dalla propria città e inoltre far partecipare anche chi ha problemi con determinati posti
Con rendere gli ospitalieri un arena intendo chiedere al buon Nigel e agli ospitalieri di ospitarci
pro e contro della locazione centrale è l'implicazione a dover viaggiare ogni volta per andarci..

sicuramente locazioni con navi possono essere più facilmente raggiungibili,

dipende da ogni quanto si intende organizzare un evento..
Pagine: 1 2