Forum | The Gate Mud

Versione completa: facciamo una Wiki?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gabriele - Jaki ha scritto:
>
> nabbi
>
> clan cambia segreto

Rileggi la mia risposta, nabbo. Probabilmente a te funziona perchè gli halfling non sono un clan razziale.. voglio dire, possiamo davvero definirvi una razza? :lol:
se parli del clan drow dovrebbe funzionare Tongue
Gabriele - Jaki ha scritto:
> se parli del clan drow dovrebbe funzionare Tongue

Dalle prove fatte in passato no.

Mò vengo alla Cala e ne parliamo faccia a faccia eh!
Mario - Kasix ha scritto:
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > se parli del clan drow dovrebbe funzionare Tongue
>
> Dalle prove fatte in passato no.
>
> Mò vengo alla Cala e ne parliamo faccia a faccia eh!

se funziona per il clan cala funziona anche per il clan drow, sono nella stessa lista u_u

VIENI VIENI CHE TI ASPETTO

TI MANGIO IL CUORE

aspetta scherzavo
Gabriele - Jaki post_id=7861 time=1536581877 user_id=112 Ha scritto:Mario - Kasix ha scritto:
> Lamarunica - Marco ha scritto:
> > ad esempio io ora non riesco a capire come si fa a rendere invisibile la lista
> degli
> > appartenenti al clan cittadino a chi è sotto un certo grado. ci sto impazzendo,
> > perchè un livello 3 al momento non riesce a vedere la lista e devo modificare
> questa
> > cosa
>
> Ci sono impazzito anche io e alla fine mi han detto dall'alto che se hai un clan
> razziale semplicemente non puoi, ti serve il palo con la lista dei cittadini.
>
> È un clan razziale?

nabbi

clan cambia segreto

ecco questa è una di quelle cose da scrivere, puoi farlo no? Big Grin
non funge Jaki, parlo del clan Temperia, clan cittadino
Lamarunica - Marco post_id=8002 time=1536843309 user_id=232 Ha scritto:non funge Jaki, parlo del clan Temperia, clan cittadino

TI MANGIA IL CUORE!
Mario - Kasix post_id=8003 time=1536843484 user_id=59 Ha scritto:
Lamarunica - Marco post_id=8002 time=1536843309 user_id=232 Ha scritto:non funge Jaki, parlo del clan Temperia, clan cittadino

TI MANGIA IL CUORE!
lo aspetto anche io a braccia aperte, con una presa di tabacco e un narghilè :lol:
Pagine: 1 2