![]() |
|
Nome del pg sul forum - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Nome del pg sul forum (/showthread.php?tid=765) Pagine:
1
2
|
Nome del pg sul forum - Giovanni Hiltash - 28-07-2018 Stamattina sono in vena di proposte da rompipalle. La proposta è semplice: obbligare gli utenti ad avere il nome del proprio pg sul forum. Mi infastidisce e diverte vedere nomi come Pinco Pallino, Pluto, Batman, Gigi la Trottola, Dacia ( :mrgreen: ) e via dicendo (esempi chiaramente inventati). Un po' di ordine! E poi se devo mettermi in contatto col pg X per una giocata e questo si chiama Burzum sul forum, io come cavolo faccio a sapere che è lui? Essù, un po' di ordine non ha mai fatto male a nessuno! :x Re: Nome del pg sul forum - Dacia-Aicad - 28-07-2018 Giovanni Hiltash ha scritto: > Pinco Pallino, > Pluto, Batman, Gigi la Trottola, Dacia ( :mrgreen: ) e via dicendo (esempi > chiaramente inventati). Pirla :lol: Re: Nome del pg sul forum - Gabriele - Jaki - 28-07-2018 Giovanni Hiltash ha scritto: > Stamattina sono in vena di proposte da rompipalle. > La proposta è semplice: obbligare gli utenti ad avere il nome del proprio > pg sul forum. Mi infastidisce e diverte vedere nomi come Pinco Pallino, > Pluto, Batman, Gigi la Trottola, Dacia ( :mrgreen: ) e via dicendo (esempi > chiaramente inventati). Un po' di ordine! E poi se devo mettermi in > contatto col pg X per una giocata e questo si chiama Burzum sul forum, io > come cavolo faccio a sapere che è lui? Essù, un po' di ordine non ha mai > fatto male a nessuno! :x Non dovrebbe essere già così? Nomereal - Nomepg tu perché non hai il trattino tra i due nomi? Dacia perché non ha gli spazi prima e dopo il trattino? MALE. Re: Nome del pg sul forum - Dario - Riks - 28-07-2018 bannateli dal forum Re: Nome del pg sul forum - Giovanni Hiltash - 28-07-2018 Ma a me non interessa sapere i vostri nomi! :-P voglio solo il nome pg :-D Re: Nome del pg sul forum - Dacia-Aicad - 28-07-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > Giovanni Hiltash ha scritto: > > Stamattina sono in vena di proposte da rompipalle. > > La proposta è semplice: obbligare gli utenti ad avere il nome del proprio > > pg sul forum. Mi infastidisce e diverte vedere nomi come Pinco Pallino, > > Pluto, Batman, Gigi la Trottola, Dacia ( :mrgreen: ) e via dicendo (esempi > > chiaramente inventati). Un po' di ordine! E poi se devo mettermi in > > contatto col pg X per una giocata e questo si chiama Burzum sul forum, io > > come cavolo faccio a sapere che è lui? Essù, un po' di ordine non ha mai > > fatto male a nessuno! :x > > Non dovrebbe essere già così? > > Nomereal - Nomepg > > tu perché non hai il trattino tra i due nomi? > Dacia perché non ha gli spazi prima e dopo il trattino? > > MALE. Quando hanno detto nome-nomepg non c’erano gli spazi. Io ho seguito le istruzioni! Re: Nome del pg sul forum - Matteo - Narlas - 29-07-2018 Mettiamo anche la regola che non si usano più di tre strappi di carta igienica per pulirsi il culo dai! Con tutta la sincera goliardia possibile... andate a cagare valà. :lol: Re: Nome del pg sul forum - Rhible - 29-07-2018 Matteo - Narlas ha scritto: > Mettiamo anche la regola che non si usano più di tre strappi di carta > igienica per pulirsi il culo che poi è abusabile, basta alzarsi dalla tazza e risedersi Re: Nome del pg sul forum - Giovanni Hiltash - 29-07-2018 Matteo - Narlas ha scritto: > Mettiamo anche la regola che non si usano più di tre strappi di carta > igienica per pulirsi il culo dai! Con tutta la sincera goliardia > possibile... andate a cagare valà. :lol: Mamma mia che ironia pungente! :roll: Re: Nome del pg sul forum - Daniele - 30-07-2018 Ammetto di essermelo perso, ma rimedio appena finito di supervisionare le proposte ^^ Grazie Hiltash della segnalazione ^^ |