![]() |
|
Possibilità di gioco - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Possibilità di gioco (/showthread.php?tid=2120) |
Re: Possibilità di gioco - Arstan - 18-10-2019 Su questo non avete la mia/nostra disponibilità. Men che meno se l'operazione è studiata a tavolino e off. Sarebbe una forzatura stratosferica. E dieci minuti di viaggio considerando la "difficoltà" attuale sono meno di un'inezia.E se proprio non li volete fare, quei dieci minuti, ci sono i teleport. Per me è e resterà no. Re: Possibilità di gioco - NighTiger - 18-10-2019 va bene, che almeno ci diano dei mezzi di trasporto più decenti allora :-D Re: Possibilità di gioco - NighTiger - 19-10-2019 Arstan post_id=13721 time=1571422373 user_id=392 Ha scritto:Su questo non avete la mia/nostra disponibilità. è una mia idea, non del Doredhel
Re: Possibilità di gioco - Nirwyn - 20-10-2019 Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo. Re: Possibilità di gioco - Giovanni Hiltash - 20-10-2019 Nirwyn post_id=13729 time=1571521270 user_id=388 Ha scritto:Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo. Anche ambrato? :-P Re: Possibilità di gioco - Nirwyn - 20-10-2019 Giovanni Hiltash post_id=13730 time=1571527857 user_id=66 Ha scritto:Nirwyn post_id=13729 time=1571521270 user_id=388 Ha scritto:Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo. Non sono razzista. Ci tengo a dire che fornisco un servizio completo di sepoltura compreso nel prezzo. Re: Possibilità di gioco - Guido - Timo - 20-10-2019 Gli elfi chiari non hanno nessun problema di solitudine, e decisamente non c'è alcun interesse a trasferirsi ad Aral, o in un'altra location. Hey Nirwyn, quando vuoi, ti aspettiamo Re: Possibilità di gioco - LaRossa-Azrha - 21-10-2019 Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio... A mio avviso è molto più sensato potenziare gli spostamenti. Mi pare che ci si sia già mossi in questa direzione. Re: Possibilità di gioco - NighTiger - 21-10-2019 LaRossa-Azrha post_id=13742 time=1571647873 user_id=208 Ha scritto:Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio... Non so se lo staff si sta muovendo verso questa direzione. Io ho solamente dati empirici ottenuti giocando: muovendosi da location a location, minimo sono 15min. Io gioco tanto e ho difficoltà a volte a spostarmi, chissà chi gioca poco e non ha mezzi adeguati. A questo punto mi sorgono dei dubbi: 1. solamente gli elfi chiari non hanno mezzi adeguati? 2. solamente io prendo le navi e mi accorgo che certe tratte non esistono più e altre hanno poche a/r? Re: Possibilità di gioco - Alendil - Zraesch - 21-10-2019 LaRossa-Azrha post_id=13742 time=1571647873 user_id=208 Ha scritto:Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio... Scusa ma mi sento di dissentire. Secondo me quel progetto è naufragato per ben altri motivi. Non è un apriporta in meno ad aver creato problemi. |