![]() |
|
RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 (/showthread.php?tid=425) |
Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Gianluca-Duane - 19-06-2018 Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Rashal - 19-06-2018 Fenix - Alessandro ha scritto: > Lain ha scritto: > > Bravissimi, serata epica e divertententissima! Peccato mancassero Bran Ator > > e i Lupi. Organizzazione eccellente ![]() > > > > Ancora ancora a quando la prossima? ![]() > > Vorrei solo preciare che i Lupi non hanno partecipato per snobismo o che, ma non lo > abbiamo trovato opportuno da un punto di vista puramente di gioco. Sicuramente ci > saranno altre occasioni. > Personalmente sono contento di leggere quanto scritto da Galyn, seppure da assente. > ![]() Opportuno o meno vi sareste divertiti, ricordatevi che è un gioco.... Un grande grazie a Galyn, Nigel e gli halfling, non è facile organizzare queste serate soprattutto per l'età che avanza , io personalmente ero con la febbre a 39...non capivo molto ma mi son divertito
Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - haggard - sasy - 19-06-2018 Hai dimenticato: Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad un altro Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Rashal - 19-06-2018 haggard - sasy ha scritto: > Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro Giusto
Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Luigi - Galyn - 19-06-2018 haggard - sasy ha scritto: > Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro Sei vecchio quanto me... fai spazio ai giovani 8-) Noi ormai locanda briscola e tre setti! Ti ho tenuto un posto alla riapertura della bisca :| Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - haggard - sasy - 19-06-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > haggard - sasy ha scritto: > > Hai dimenticato: > > > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > > un altro > > Sei vecchio quanto me... fai spazio ai giovani 8-) > > Noi ormai locanda briscola e tre setti! > > Ti ho tenuto un posto alla riapertura della bisca :| Non c’ho Na lira Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Sevenis - Pietro - 19-06-2018 haggard - sasy ha scritto: > Hai dimenticato: > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > un altro E io che non ero andato per lasciarti dei margini di vittoria.Pf. Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Luigi - Galyn - 19-06-2018 Sevenis - Pietro ha scritto: > haggard - sasy ha scritto: > > Hai dimenticato: > > > > Ringrazio Haggard per non essere venuto ed aver lasciato il primo posto ad > > un altro > > E io che non ero andato per lasciarti dei margini di vittoria.Pf. La prossima volta venite... cosi vi lesso entrambi in egual maniera e non litigate :roll: Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Anna - Gwen - 19-06-2018 Ma come riuscivate a capire qualcosa, con quello scroll? Va bè, quanto meno ho skillato shopping alle bancarelle... Che peccato ![]() Un ringraziamento ai goblin, io vi adoro anche se in gioco vi voglio sempre male! Re: RINGRAZIAMENTI TORNEO 18/06/2018 - Nigel - 19-06-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > Questo è esattamente il tipo di giocate capolavoro di cui TG ha bisogno. > 8-) > > Bravo Luigi, di cuore! > > l'unico neo di queste serate rimane sempre lo scroll disumano che finisce > per bruciarmi i neuroni :lol: :lol: :lol: > > GG! Concordo in tutto. Anche i neuroni bruciati.. e con 38 di febbre è ancora più doloroso
|