![]() |
|
Considerazioni su modifiche al combattimento - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Considerazioni su modifiche al combattimento (/showthread.php?tid=719) |
Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Baldrok - 24-07-2018 Pierpaolo - Gromsh ha scritto: > > > 2)Il combattimento è durato ma il difendi purtroppo non mi convince, > difatti le punte di diamante dell'orda (Gromsh e Kormion) i miei cuccioliE' stato un bel periodo nel Doredhel, incursioni da entrambe le parti, uccisioni, per poi spostamento verso il guado e scontro finale. Grazie a tutti per "le giocate". Baldrok Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Baldrok - 24-07-2018 Sicuramente e' da rivedere il metodo di ingaggio. Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Andrea-Kormion - 24-07-2018 Gromsh è la punta di diamante, la prossima volta finalizzate su di lui non che me fate gioca' tre secondi!!! Civostra XD Kormion fa lo sciamano, gioco solo con gli esprimi, il pg è scarsissimo nelle abilità di combattimento! Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Rahl - 24-07-2018 e mancava la punta di diamante atorea... Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Luigi - Galyn - 24-07-2018 Andrea-Kormion ha scritto: > Gromsh è la punta di diamante, la prossima volta finalizzate su di lui non > che me fate gioca' tre secondi!!! Civostra XD > Kormion fa lo sciamano, gioco solo con gli esprimi, il pg è scarsissimo > nelle abilità di combattimento! :lol: Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Andrea-Kormion - 24-07-2018 Rahl ha scritto: > e mancava la punta di diamante atorea... Quella con la testa amovibile? Ce ne sta uno che se la fa rotolare al primo colpo che prende :lol: Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Raygard - 24-07-2018 Quindi c'è stata una mega battaglia finale! ? Sono andato via troppo presto, ma non dimentico lo scontro 1vs1 con l'orco albino! La prossima volta voglio un premio per averti risparmiato! ? Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - VestaGG - 24-07-2018 ringrazio anche io tutti i player orchi e umani è stato molto divertente!!! Rguardo la battaglia di massa, non ho un pg combattente quindi magari è un'ossrvazione inesatta, ma mi è parso che la mia elfa venisse risparmiata da un pietoso vecchio orco ( ) ma al risveglio è stata asfaltata da una spadata. Un bug?
Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Trasfluthrin - 24-07-2018 VestaGG ha scritto: > ringrazio anche io tutti i player orchi e umani è stato molto divertente!!! > > Rguardo la battaglia di massa, non ho un pg combattente quindi magari è > un'ossrvazione inesatta, ma mi è parso che la mia elfa venisse risparmiata > da un pietoso vecchio orco ( ) ma al risveglio è stata asfaltata da una> spadata. Un bug? puzza tanto del buon vecchio fuoco amico Re: Considerazioni su modifiche al combattimento - Rahl - 24-07-2018 Andrea-Kormion ha scritto: > Rahl ha scritto: > > e mancava la punta di diamante atorea... > > Quella con la testa amovibile? Ce ne sta uno che se la fa rotolare al primo colpo che > prende :lol: vieni...vienit a pija o'perdon... |