![]() |
|
Combattimento a cavallo: come funziona? - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Combattimento a cavallo: come funziona? (/showthread.php?tid=842) Pagine:
1
2
|
Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Mario - Kalindor - 09-08-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > Mario - Kalindor ha scritto: > . > > > > infatti è così, non c'è perchè gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi. > > Perche non avete scoperto le variabili e i segreti per non cadere... > > Ma come dice il buon Luker la fatica e' tanta... ce li porteremo nella tomba sarei proprio curioso di vedere su 10 fight a cavallo quante volte mi batti gigi :mrgreen: Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Daniele - Luker - 10-08-2018 Anzi e ve ne dico un' altra sempre con un velo di mistero che non guasta. Paradosso: Per addestrarti a combattere/cacciare a cavallo rischi di morire un sacco di volte, ma in alcune situazione combattere in sella è l'unico modo di sopravvivere a piedi muori sicuro
Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Luigi - Galyn - 11-08-2018 Mario - Kalindor ha scritto: > Luigi - Galyn ha scritto: > > Mario - Kalindor ha scritto: > > . > > > > > > infatti è così, non c'è perchè gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi. > > > > Perche non avete scoperto le variabili e i segreti per non cadere... > > > > Ma come dice il buon Luker la fatica e' tanta... ce li porteremo nella tomba > > sarei proprio curioso di vedere su 10 fight a cavallo quante volte mi batti gigi > :mrgreen: Io ti ho parlato di cadere o meno dato che quello chiedevi. A combattere ci mando Gilbert, basta e avanza non mi devo scomodare :lol: Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Lamarunica - Marco - 12-08-2018 ho tutte le skill leggendarie per combattere a cavallo, è na fregatura. cadi=morto e di solito cadi quasi sempre Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Trasfluthrin - 13-08-2018 Lamarunica - Marco ha scritto: > ho tutte le skill leggendarie per combattere a cavallo, è na fregatura. > cadi=morto > > e di solito cadi quasi sempre ehhh dipende dalla volontà. dell'animale. dalla qualità del ferro per gli zoccoli e dalle stelle. le stelle sono fondamentali, perché dalle stelle alle stalle è un attimo Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Sevenis - Pietro - 21-08-2018 Trasfluthrin ha scritto: > Lamarunica - Marco ha scritto: > > ho tutte le skill leggendarie per combattere a cavallo, è na fregatura. > > cadi=morto > > > > e di solito cadi quasi sempre > > > ehhh dipende dalla volontà. dell'animale. > dalla qualità del ferro per gli zoccoli e dalle stelle. > le stelle sono fondamentali, perché dalle stelle alle stalle è un attimo Quante rumorose cadute dal mugu riaffiorano tra i ricordi... ...ma ti ho sempre comunque risparmiato. Quasi sempre. Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Trasfluthrin - 21-08-2018 Sevenis - Pietro ha scritto: > Quante rumorose cadute dal mugu riaffiorano tra i ricordi... > ...ma ti ho sempre comunque risparmiato. > Quasi sempre. e dai che ti manco ammettilo Re: Combattimento a cavallo: come funziona? - Sevenis - Pietro - 22-08-2018 Non posso non ammetterlo! |