Forum | The Gate Mud
Testing nuovo Client - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Testing nuovo Client (/showthread.php?tid=1111)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Re: Testing nuovo Client - Pierpaolo - Gromsh - 24-11-2018

Ieri mi stava capitando di morire perchè se clicco su altri programmi e poi ritorno sul nuovo client, devo necessariamente cliccare nella barra di scrittura, altrimenti non vanno ne i comandi est,Ovest,sud;nord, nè tanto meno i comandi digitati

Re: Testing nuovo Client - Andrea-Kormion - 26-11-2018

si possono avvicinare un po le stringhe dei pg/mob che sono in casella? c'e' troppa interlinea.

Ho notato che con il tasto sinistro posso cliccare e sbloccare e aprire la porta ma con il tasto destro non si fa l'inverso come nel vecchio client.

Re: Testing nuovo Client - Rhible - 27-11-2018

noto un pauroso lag (5-10 sec) quando si inseriscono comandi mentre ci si sta spostando con il "vai"

Re: Testing nuovo Client - Manuel-Grimgar - 27-11-2018

ma anche se fai vai e segui una lunga strada… arriva a delle curve in cui mi si colora tutto il testo in rosso facendo uno scroll pazzesco e poi si sistema dopo 7 caselle … oltre che quando invece segui un altro la mappa rimane indietro anche di 10 caselle come laggata… poi scatta avanti di colpo per rimanere ancora indietro e continuare a muoversi come laggata e ritardata rispetto le giuste descrizioni della strada

si potrebbe riavere la rosa dei venti in cui ci si poteva muovere con le freccette della tastiera … e rimettere come da versione precedente ; che quando si clicca sulla schermata di testo .. la barretta vada in fondo nella riga adibita ai comandi….

Re: Testing nuovo Client - Samyr - 03-12-2018

Cosa di poco conto, ma ho notato che se voglio salvarmi al volo e copiare un pezzo di log dalla finestra di gioco, non si può. Con il tasto destro del mouse è impossibile perchè compaiono i tasti di aumento e diminuzione font, mentre con ctrl + c non funziona. Poi ci sono delle lettere di troppo che non dovrebbero esser visibili nei testuali automatici:

&CUn gruppo di uomini rientra dalla caccia discutendo animatamente
&CUna raffica di freddo vento spira dai monti

Re: Testing nuovo Client - Rhible - 03-12-2018

Selya-Zhara post_id=9384 time=1543833299 user_id=486 Ha scritto:Cosa di poco conto, ma ho notato che se voglio salvarmi al volo e copiare un pezzo di log dalla finestra di gioco, non si può. Con il tasto destro del mouse è impossibile perchè compaiono i tasti di aumento e diminuzione font, mentre con ctrl + c non funziona. Poi ci sono delle lettere di troppo che non dovrebbero esser visibili nei testuali automatici:

&CUn gruppo di uomini rientra dalla caccia discutendo animatamente
&CUna raffica di freddo vento spira dai monti

non si poteva nemmeno con il vecchio client (bisogna andare in "storia"). Probabilmente si poteva con il webclient

Re: Testing nuovo Client - Rhible - 03-12-2018

Il client mi si blocca in certi situazioni critiche (spesso proprio in situazioni pericolose in cui compaiono molti mob/PG).
Si ferma letteralmente e devo sconnettere e riconnettere.

Re: Testing nuovo Client - Eric - Gadda - 07-12-2018

Non so se capita solo a me ma quando metto marcia e poi do il vai inizia un lag mortale vedo le cose che succedono regolarmente ma i comandi arrivano con un ritardo epocale, tipo son partito sulla carovaniera a sud di eldaloth in marcia ho digitato subito vel cammina e l'ha preso qualche casella prima della torre di tyrion :O

Testing nuovo Client - Kellymig - 09-12-2018

Salve , da poco iscritto comincio subito a chiedervi aiuto .

Ho comprato da poco la mia prima cnc cinesi a , ho bisogno ora de CPU .

Sapreste consigliarmi qualche link per L acquisto anche su eBay di qualche portatile a poco prezzo con porta seriale o di qualche pf sempre a poco ?

I make money like that:
I registered on this site, now every day I buy BTC and ETH when the price drops, then I sell when the price rises.
I spent only $ 10 at the very beginning, now I always have more than $ 1000 on my account, I withdraw money 1-2 times a week. I withdraw $ 500 at a time
It’s easy to trade here and now you don’t need to work Smile
[Immagine: coins.jpg]

Re: Testing nuovo Client - Giovanni Hiltash - 09-12-2018

Non so, prova a fare un pensa...