![]() |
|
Rivogliamo i cattivoni - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Rivogliamo i cattivoni (/showthread.php?tid=2160) |
Re: Rivogliamo i cattivoni - Leonardo KRYOK - 11-12-2019 Trasfluthrin post_id=14001 time=1576062294 user_id=282 Ha scritto:... fai l'esempio del survival ma spero bene che tu ti renda conto che tg non è quel tipo di gioco che sarà splendido attirera milioni di giocatori ma è un altra cosa. e se vuoi trasformare tg in quello forse faresti meglio direttamente ad andare a giocare li. Io non voglio trasformare nulla forse sei tu che fai confusione.. ho detto la mia, tutto quà.
Re: Rivogliamo i cattivoni - Emanuele - Rakart - 12-12-2019 Leonardo KRYOK post_id=13999 time=1576053821 user_id=85 Ha scritto:proprio perchè in un gioco c'è chi vince e c'è chi perde.. il punto è che chi perde non vuole perdere.. vedi. la morte del PG con perdita di tutto cio' che ha al momento è un opzione. ma dovrebbe esser un opzione da utilizzare nel 10% dei casi, non nel 50% o 90%. ci sono PG ben piu' cattivi di te con cui sono riuscito a giocare innumerevoli volte con ampia gamma di giocate e a mala pena ricordo le volte che sono morto. ci sono invece PG che ti aspettano in perizoma ed osso accuminato ai ponti, ti seccano e se ne vanno. capirai che il primo cattivone è super richiesto, il secondo sta abbastanza sulle palle. Re: Rivogliamo i cattivoni - Emanuele - Rakart - 12-12-2019 Citazione:Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte più che cattivo gioco è un po' di gioco a cazzo e menefreghismo nei confronti dell'altro player. uccidere senza pietà e senza interazione è da ottimo goblin ma pessimo player. ti faccio un esempio: di recente siamo stati attaccati dagli Orchi un paio di volte. io esco con dei monili e denaro in tasca, se loro sono in 2 esco in 3 o 4 ma senza mob. quando loro sono arrivati in 5 e han trovato 2 nostri player soli soletti si sono inventati una sfida tra il loro capo e il nostro invece che maciullarli senza scampo. ci avevano riempito le valli attorno di totem e alcune delle cose che ci prendevano quando morivamo le mettevano dentro i totem (tipo le slitte i sestanti e gli anelli per chiavi) cosi'. insomma tutti si divertono e quando li sento in chat gli chiedo quando tornano. mesi prima siamo stati attaccati dai lupi. si muovevano solo in gruppi in superiorità numerica. vestiti di perizoma e spadone. praticamente è impossibile vincere. in quel caso uscivo anche io in perizoma e spadone. con 4 o 5 mob. e gli piazzavo i mob al molo cosi' se arrivavano in nave 2 o 3 morivano coi mob. nessuno gli ha mai chiesto di tornare e le 3 corone che tengo in tasca abitualmente come premio per chi mi uccide non le han mai viste. sono entrambi modi leciti di giocare, ma uno è costruttivo per il mud l'altro distruttivo. Re: Rivogliamo i cattivoni - Tiziano - Shygan - 12-12-2019 Emanuele - Rakart post_id=14027 time=1576157550 user_id=93 Ha scritto:Citazione:Comunque si.. le cattive metodologie di cattivo gioco da descrivere sono molte assolutamente d'accordo, poi per carità capita a tutti di sbagliare o di giocare meno bene di altre volte |