![]() |
|
Ma un Raduno? - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Ma un Raduno? (/showthread.php?tid=54) |
Re: Ma un Raduno? - Mario - Kasix - 11-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > Iniziam a buttare giu concreto. Se siam numero decente e ci troviam > d'accordo lo si fa. Inizio a mettere presenze certe e semi certe. > > Raduno 17/06/2018 > > LOCALITA: Firenze (casa Olorin/parco Anconella) > > PARTECIPANTI: > > 1) Galyn > 2) Olorin > 3) Gadda > 4) Gwen > 5) Valandil > 6) Ikam > 7) Crios > 8) Zao > 9) Karedas > 10) Washna > 11) Gwenya Sono a Firenze quel fine settimana, ma per un torneo di scherma storica sportiva
Re: Ma un Raduno? - Luigi - Galyn - 11-05-2018 > > Sono a Firenze quel fine settimana, ma per un torneo di scherma storica sportiva ![]() Una scappata la fai! Re: Ma un Raduno? - Mario - Kasix - 11-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > > > > Sono a Firenze quel fine settimana, ma per un torneo di scherma storica sportiva > ![]() > > > Una scappata la fai! Un saluto provo a venire a farlo sicuramente. Re: Ma un Raduno? - Zerdack - 16-05-2018 Volevo far presente tre cose: 1) il 18 giugno è l'anniversario di matrimonio mio e di Barolo 2) il 21 giugno è il compleanno di nostra figlia 3) se c'è da fare un torneo a biliardino posso fare che ci siamo sposati una settimana dopo e Bea ha già compiuto un anno, settimana all inclusive per festeggiamenti posticipata a dicembre Re: Ma un Raduno? - Mario - Kalindor - 17-05-2018 basta con ste stronzate ragà, riapre tg, tutti a skillare, ancora perdete tempo con ste cose sul sociale ? non esisterà nessuna vita sociale d'ora in poi
Re: Ma un Raduno? - Luigi - Galyn - 17-05-2018 Zerdack ha scritto: > Volevo far presente tre cose: > 1) il 18 giugno è l'anniversario di matrimonio mio e di Barolo > 2) il 21 giugno è il compleanno di nostra figlia > 3) se c'è da fare un torneo a biliardino posso fare che ci siamo sposati > una settimana dopo e Bea ha già compiuto un anno, settimana all inclusive > per festeggiamenti posticipata a dicembre Ti invito a riguardarti sul gruppo TG su facebook la sfida della finale... è stata riprogrammata e concessa un'unica occasione di rivincita per te e il povero Magnur proprio in questo giorno! Per il resto Barhol sarà più che felice di festeggiare l'anniversario alla presenza del suo Capo supremo :lol: Per Bea quale miglior regalo di compleanno se non il suo primo PG creato ad un Raduno? Tutto quadra :ugeek: Re: Ma un Raduno? - Ciro Zahyr - 17-05-2018 Se si fa meta\fine giugno e di venerdi' ci sono ! Re: Ma un Raduno? - Luigi - Galyn - 17-05-2018 Ciruzzo e' a metà giugno ma per ovvi motivi comuni di domenica! Se ce la fai lo stesso ti lasciamo una braciola da parte!! Re: Ma un Raduno? - Ciro Zahyr - 17-05-2018 Vabbuo' vedo di organizzarmi, semmai porto su anche gli altri! Re: Ma un Raduno? - Matteo - Krastal - 18-05-2018 Com'è che nessuno ha ancora proposto Chiusi? |