![]() |
|
Poche creature particolari su the gate - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Poche creature particolari su the gate (/showthread.php?tid=609) |
Re: Poche creature particolari su the gate - Sparviero - Stefano - 16-07-2018 The gate è molto ricco di animali, taluni persino inutili come topi, ratti, talpe, tassi..., mentre certi mostri finora sono stati legati a zone quest specifiche. C'è del buono (simulazione di uno scenario verosimile) e meno buono (minori sfacettature fantasy), ma niente che non si possa migliorare. Se la proposta sui dungeon andasse avanti, sono certo che si potrebbe pensare di variare i mostri in base alla zona di spawn del dungeon e dunque ci sarebbe occasione per vedere moltissime nuove creature. Forse un tempo le si è limitate per giudizi legati al background, ma credo sia giusto fare dei passi avanti. Re: Poche creature particolari su the gate - Gojir - 16-07-2018 Tiziano - Shygan ha scritto: > Secondo me si potrebbe arricchire la fauna in maniera più fantasy...ho > giocato poco a isylea ma una cosa che mi è saltata subito all’occhio era la > ricchezza di animali e mostri canonici per il fantasy....per esempio i roc, > i grifoni, il terrasque, il cubo gelatinoso ecc i Grifoni sono proprio un animale che arrichirebbe tantissimo lo scenario e sarebbe bello anche poterli cavalcare. :mrgreen: +1 Re: Poche creature particolari su the gate - Davide-Korgas - 17-07-2018 > taluni persino inutili come topi, ratti, talpe, tassi. Forse l'ho già suggerito altrove, ma l'alchimia potrebbe eventualmente essere una 'scusa' per renderli utili (magari alcune pozioni/ricette richiederebbero X code/occhi/ecc.. di topo o cose simili). Per quanto riguarda i 'mostri', preferirei qualcosa di almeno vagamente originale o almeno proveniente da mitologie/culture/fonti meno conosciute. Insomma più cose come le piovre delle foreste
Re: Poche creature particolari su the gate - Luigi - Galyn - 17-07-2018 Sparviero - Stefano ha scritto: > The gate è molto ricco di animali, taluni persino inutili come topi, ratti, > talpe, tassi..., mentre certi mostri finora sono stati legati a zone quest > specifiche. C'è del buono (simulazione di uno scenario verosimile) e meno > buono (minori sfacettature fantasy), ma niente che non si possa migliorare. > Se la proposta sui dungeon andasse avanti, sono certo che si potrebbe > pensare di variare i mostri in base alla zona di spawn del dungeon e dunque > ci sarebbe occasione per vedere moltissime nuove creature. > Forse un tempo le si è limitate per giudizi legati al background, ma credo > sia giusto fare dei passi avanti. Un quote in toto e nulla più. Pensiero più che condiviso Re: Poche creature particolari su the gate - Sevaleth - Michele - 20-07-2018 Sparviero - Stefano ha scritto: > The gate è molto ricco di animali, taluni persino inutili come topi, ratti, > talpe, tassi..., mentre certi mostri finora sono stati legati a zone quest > specifiche. C'è del buono (simulazione di uno scenario verosimile) e meno > buono (minori sfacettature fantasy), ma niente che non si possa migliorare. > Se la proposta sui dungeon andasse avanti, sono certo che si potrebbe > pensare di variare i mostri in base alla zona di spawn del dungeon e dunque > ci sarebbe occasione per vedere moltissime nuove creature. > Forse un tempo le si è limitate per giudizi legati al background, ma credo > sia giusto fare dei passi avanti. Approved! Re: Poche creature particolari su the gate - Nico_valcek - 21-07-2018 Io propongo il Minollo |