![]() |
|
Stat sballate - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Stat sballate (/showthread.php?tid=77) |
Re: Stat sballate - Alvaro Gamled - 05-06-2018 ..io ero alto e con forza e destrezza leggendaria Ho subito un gombloddo
Re: Stat sballate - Stefano-drear - 05-06-2018 haggard - sasy ha scritto: > Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il WebClient > calcola in modo differente alcune cose. > > Esempio scemo: > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% circa > della forza massima di un umano) > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della rappresentazioni, > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e comunque > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Stat sballate - Thias - 05-06-2018 Mi sa che con assoluto/relativo non mi sono spiegata mica tanto bene :\ Intendevo dire: È possibile che, da halfling, il WebClient usasse indicarmi una roba come "Discreta" perché era tale rispetto alla media halfling (stat indicata in modo "relativo") E che, ora, invece la leggo "Scarsa" perché è tale rispetto a, che so?, alla media umana o alla media-media (stat indicata in modo "assoluto")? È l'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente... Questo domandavo
Re: Stat sballate - haggard - sasy - 05-06-2018 Stefano-drear ha scritto: > haggard - sasy ha scritto: > > Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il WebClient > > calcola in modo differente alcune cose. > > > > Esempio scemo: > > > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% > circa > > della forza massima di un umano) > > > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della rappresentazioni, > > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e > comunque > > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. > > > haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol: ovvio, l'ho moddato per bene 8-) Re: Stat sballate - haggard - sasy - 05-06-2018 Stoonna - Skagra ha scritto: > Mi sa che con assoluto/relativo non mi sono spiegata mica tanto bene :\ > > Intendevo dire: > È possibile che, da halfling, il WebClient usasse indicarmi una roba come > "Discreta" perché era tale rispetto alla media halfling (stat > indicata in modo "relativo") > E che, ora, invece la leggo "Scarsa" perché è tale rispetto a, > che so?, alla media umana o alla media-media (stat indicata in modo > "assoluto")? > > È l'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente... Questo domandavo > ![]() no, magari non combaciano il modo di rappresentare del webclient e del client attuale. cioè al pari di forza X un client ti dice scarso e l'altro discreto, perchè sono tarati differentemente. cioè magari sul webclient se sei il 20% del massimale ti dice discreto, sul cliente vecchio ti dice Scarso, ma sempre 20% del massimale sei. Re: Stat sballate - Stefano-drear - 05-06-2018 haggard - sasy ha scritto: > Stefano-drear ha scritto: > > haggard - sasy ha scritto: > > > Le stats dei pg non sono state toccate in alcun modo. > > > > > > Se leggete una rappresentazione differente è perchè probabilmente il > WebClient > > > calcola in modo differente alcune cose. > > > > > > Esempio scemo: > > > > > > Haggard ha forza 49 -> la forza massima di un umano è 55. > > > > > > > > > Il webclient mi diceva - > Forza di Haggard - Forza 90 (ovvero il 90% > > circa > > > della forza massima di un umano) > > > > > > il client attuale mi dice -> Forza di Haggard - Eccellente > > > > > > Non vedrete mai i valori assoluti, voi vedrete sempre della > rappresentazioni, > > > numeriche o discorsive, dei valori stats del vostro pg. > > > > > > Io personalmente preferisco Leggendario a 100 > > > > > > > > > Per quel che riguarda il peso trasportato, no non è stato toccato nulla e > > comunque > > > anche se fosse, se migliori tu, migliorano di conseguenza tutti gli altri. > > > > > > haggard ha forza 49???? :lol: :lol: :lol: :lol: > > ovvio, l'ho moddato per bene 8-) la risposta esatta sarebbe stato haggard ha forza "it's over nine thousand" --> la forza massima di un umano è 55 |