![]() |
SISTEMA DENUNCE - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: SISTEMA DENUNCE (/showthread.php?tid=95) |
Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 22-05-2018 Non sono inutili .. e se uno gioca il ladro deve sottostare al volere di magari un singolo quando la meccanica tutela tutti tranne chi gioca un ruolo che pare condannarlo fino a chiusura. Nessun problema era per capire.. e ho capito perchè i ladri non possono ruolare quel gioco. Bon restano i tornei per giocare visto che il ruolo del cattivo pare essere solo quello dell'assassino anche per rubare.. Quindi ricapitolando esistono assassini e cavalieri buoni.. ok giusto per sapere ![]() Buon gioco abbiamo scherzato... in città si entrerà approfittando delle irruzioni violente di altri.. ![]() Re: SISTEMA DENUNCE - Stefano-drear - 22-05-2018 Io nn capisco xke si dice che nn si possa rubare con le attuali meccaniche! Io ricordo che organizzavamo colpi da maestro nonostante le meccaniche e nn ci hanno mai scoperto! Re: SISTEMA DENUNCE - LaRossa-Azrha - 22-05-2018 Non abbiamo detto che non si possa rubare ![]() Re: SISTEMA DENUNCE - Mario - Kalindor - 22-05-2018 Leonardo Stryke ha scritto: > Non sono inutili .. e se uno gioca il ladro deve sottostare al volere di > magari un singolo quando la meccanica tutela tutti tranne chi gioca un > ruolo che pare condannarlo fino a chiusura. > > Nessun problema era per capire.. e ho capito perchè i ladri non possono > ruolare quel gioco. > > Bon restano i tornei per giocare visto che il ruolo del cattivo pare essere > solo quello dell'assassino anche per rubare.. > > Quindi ricapitolando esistono assassini e cavalieri buoni.. ok giusto per > sapere ![]() > > Buon gioco abbiamo scherzato... in città si entrerà approfittando delle > irruzioni violente di altri.. ![]() se non sei aperto alle critiche altrui, di cui tra l'altro travisi il significato e leggi ciò che vuoi non è molto saggio scrivere su un forum. Nessuno ti ha detto che non si può rubare, qui si sta dicendo che se rubi devi prenderti le conseguenze e se uno prende l'esilio di conseguenza deve giocarsi una riammissione, non ci vedo nulla di anormale, l'anormale sarebbe il contrario... Re: SISTEMA DENUNCE - LaRossa-Azrha - 22-05-2018 Si... ma... il pg-guardia corruttibile sarebbe un grande spasso ... ![]() Non mi ricordo se il comando "clan XXX perdona YYY" sia un potere che sia distribuibile! Comunque a me sono capitati casi di "denunce-off" e "non sarai mai riammesso". Non voglio rivangare, ma è capitato! Come al solito stiamo alla capacità dei player, ahimè! Re: SISTEMA DENUNCE - Stefano-drear - 22-05-2018 Io sono convinto che ste denunce off e ste prese di posizioni personali non cisaranno piu.. 1 per una gestione estremamente diversa e 2 xke siamo dei vecchi con famiglia alle prese con i problemi di vita reale e penso che bambinate del genere nn ce ne siano proprio i tempi per applicarsi! Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 23-05-2018 Stefano-drear ha scritto: > Io sono convinto che ste denunce off e ste prese di posizioni personali non > cisaranno piu.. 1 per una gestione estremamente diversa e 2 xke siamo dei > vecchi con famiglia alle prese con i problemi di vita reale e penso che > bambinate del genere nn ce ne siano proprio i tempi per applicarsi! OTTIMISTA XD... Staremo a vedere... Re: SISTEMA DENUNCE - Alvaro Gamled - 23-05-2018 Nel periodo off gdr non ho loggato molto se non sporadicamente. Ora che si riprende seriamente sarò presente come sempre. Non abbiamo nemmeno ricominciato e già si critica i vari stili di gioco. No comment ovviamente. Per quello che mi riguarda, prechiusura ritengo di aver dato possibilità a chi esiliato di giocarsela On in qualsiasi maniera: lupi, briganti e nemici e via dicendo. Aggiungo solo che, escludendo sia considerato spoiler, In on la reiterazione del reato è considerata pregiudiziale assi corposa per essere rimossa immediatamente. Ho un solo pg creato ed è sempre lo stesso da tempo memorabile, quindi direi poche sorprese da parte mia; una vita a Bran e solo nell'ultimo periodo Aral: se lo staff riterrà Gamled non idoneo a condurre una città, vuoi per assenza, abusi o pessimo gioco sono certo prenderà provvedimenti. Ben ritrovati e buon gioco a tutti ![]() Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 23-05-2018 Alvaro Gamled ha scritto: > Per quello che mi riguarda, prechiusura ritengo di aver dato > possibilità a chi esiliato di giocarsela On in qualsiasi maniera: lupi, > briganti e nemici e via dicendo. Aggiungo solo che, escludendo sia > considerato spoiler, In on la reiterazione del reato è considerata > pregiudiziale assi corposa per essere rimossa immediatamente. > > Ben ritrovati e buon gioco a tutti ![]() Ad alcuni goblin fine chiusura non hai dato possibilità.. ed è stata giocata molte volte .. Lo chiedevamo per fare qualche mercato e mettere una bancarella. Invece qualcuno usciva con le guardie e rimpinzava la fattoria a oltranza manco fosse la città.. Avere una fattoria con millemila guardie lo trovo un pò al limite.. e se come dettomi lo si faceva per tutelare lo stalliere, bastava beccare chi lo faceva e giocarsela. Credo che con la riapertura sarebbe carino avere una riabilitazione di tutti.. Re: SISTEMA DENUNCE - Alvaro Gamled - 23-05-2018 Leonardo Stryke ha scritto: > > Ad alcuni goblin fine chiusura non hai dato possibilità.. Ad alcuni si. |