![]() |
|
Brainstorming - MAGIA - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Brainstorming - MAGIA (/showthread.php?tid=433) |
Re: Brainstorming - MAGIA - Lamarunica - Marco - 25-06-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > Marco-Khal ha scritto: > > Fenix - Alessandro ha scritto: > > > E con questo post, fanno 3 pagine di aria fritta. :mrgreen: :lol: > > > > > > +1 > > > > Avete finito con ste minchiate? > > > > Peace > > mò vengo e ti assassino fino a quando non deleti e non rolli un halfling don't feed the troll Re: Brainstorming - MAGIA - Marco-Khal - 26-06-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > Marco-Khal ha scritto: > > Fenix - Alessandro ha scritto: > > > E con questo post, fanno 3 pagine di aria fritta. :mrgreen: :lol: > > > > > > +1 > > > > Avete finito con ste minchiate? > > > > Peace > > mò vengo e ti assassino fino a quando non deleti e non rolli un halfling Non vedo l’ora Re: Brainstorming - MAGIA - Eleanthir - 27-06-2018 Deverne - Yuri ha scritto: > Diciamo che é una meccanica che mi farebbe storcere il naso; perché se non > perfettamente sviluppata creerebbe solo "abusi". > > Poi se mi dici che deve essere resa accessibile ad un numero limitatissimo > di pg, tipo 2 sul numero dell'intera community, sulla base di un > ragionevole Bg alle spalle e lo sviluppo ineccepibile del punto detto sopra > della meccanica allora "forse" potrebbe essere una proposta > ragionevole. > > Ho paura di vedere guerrieri/soldati/ladri/assassini che dall'oggi al > domani si scoprono maghi e stregoni, di brutture interpretative ne vediamo > giá abbastanza. Basta legarla all'int. E via che rimane solo a qualche PG, che la merita, in tutto il gioco. Peace Re: Brainstorming - MAGIA - Lamarunica - Marco - 27-06-2018 Eleanthir ha scritto: > Deverne - Yuri ha scritto: > > Diciamo che é una meccanica che mi farebbe storcere il naso; perché se non > > perfettamente sviluppata creerebbe solo "abusi". > > > > Poi se mi dici che deve essere resa accessibile ad un numero limitatissimo > > di pg, tipo 2 sul numero dell'intera community, sulla base di un > > ragionevole Bg alle spalle e lo sviluppo ineccepibile del punto detto sopra > > della meccanica allora "forse" potrebbe essere una proposta > > ragionevole. > > > > Ho paura di vedere guerrieri/soldati/ladri/assassini che dall'oggi al > > domani si scoprono maghi e stregoni, di brutture interpretative ne vediamo > > giá abbastanza. > > Basta legarla all'int. > > E via che rimane solo a qualche PG, che la merita, in tutto il gioco. > > Peace al POTERE!!!! cazzo ridatemi quei due punti di potere altrimenti :mrgreen: Re: Brainstorming - MAGIA - Gojir - 27-06-2018 Eleanthir ha scritto: > Deverne - Yuri ha scritto: > > Diciamo che é una meccanica che mi farebbe storcere il naso; perché se non > > perfettamente sviluppata creerebbe solo "abusi". > > > > Poi se mi dici che deve essere resa accessibile ad un numero limitatissimo > > di pg, tipo 2 sul numero dell'intera community, sulla base di un > > ragionevole Bg alle spalle e lo sviluppo ineccepibile del punto detto sopra > > della meccanica allora "forse" potrebbe essere una proposta > > ragionevole. > > > > Ho paura di vedere guerrieri/soldati/ladri/assassini che dall'oggi al > > domani si scoprono maghi e stregoni, di brutture interpretative ne vediamo > > giá abbastanza. > > Basta legarla all'int. > > E via che rimane solo a qualche PG, che la merita, in tutto il gioco. > > Peace Quoto Re: Brainstorming - MAGIA - Lamarunica - Marco - 27-06-2018 Eleanthir ha scritto: > Deverne - Yuri ha scritto: > > Diciamo che é una meccanica che mi farebbe storcere il naso; perché se non > > perfettamente sviluppata creerebbe solo "abusi". > > > > Poi se mi dici che deve essere resa accessibile ad un numero limitatissimo > > di pg, tipo 2 sul numero dell'intera community, sulla base di un > > ragionevole Bg alle spalle e lo sviluppo ineccepibile del punto detto sopra > > della meccanica allora "forse" potrebbe essere una proposta > > ragionevole. > > > > Ho paura di vedere guerrieri/soldati/ladri/assassini che dall'oggi al > > domani si scoprono maghi e stregoni, di brutture interpretative ne vediamo > > giá abbastanza. > > Basta legarla all'int. > > E via che rimane solo a qualche PG, che la merita, in tutto il gioco. > > Peace perchè lo spirito di TG è questo, infatti tu non puoi fare il fabbro o il falegname o il guerriero. vai ad accarezzare i ghiottoni che è meglio :lol: Re: Brainstorming - MAGIA - Gabriele - Jaki - 27-06-2018 a ben vedere è proprio quello che ho scritto inizialmente! Basta legare a INT e VOL e vedete come praticamente pochissimi faranno magie, visto che siete tutti skilloni schifosi con FOR DES e VEL al massimo :v Re: Brainstorming - MAGIA - Andrea-dresan - 27-06-2018 prima della magia ci sono gli archi..e qui per me si puo' chiudere
Re: Brainstorming - MAGIA - Gabriele - Jaki - 28-06-2018 Andrea-dresan ha scritto: > prima della magia ci sono gli archi..e qui per me si puo' chiudere ![]() prima degli archi ci sono le canne da pesca, quindi stattebbuono
Re: Brainstorming - MAGIA - Andrea-dresan - 28-06-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > Andrea-dresan ha scritto: > > prima della magia ci sono gli archi..e qui per me si puo' chiudere ![]() > > prima degli archi ci sono le canne da pesca, quindi stattebbuono ![]() E io ti ricordo che prima della prima chiusura ( 2005 forse)..venne implementato il vento con la prospettiva di implementare gli aquiloni |