Forum | The Gate Mud
Abilità e info visibili [Proposta] - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Abilità e info visibili [Proposta] (/showthread.php?tid=58)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Marco-Khal - 15-05-2018

Glomur ha scritto:
> Marco una cosa che mi sfugge ma il vecchio client che cosa ha di così bello
> da preferirlo al web?

Glomur una cosa mi sfugge, The Gate che cosa ha di così bello da preferirlo alla Xbox One S? Tongue

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Pierpaolo - Gromsh - 15-05-2018

Ma il WEBCLIENT ha troppi vantaggi, le icone, lo scroll molto più gestibile, la possibilità di giocare tramite browser; ragazzi non c'è storia.

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Raykar - 15-05-2018

Marco-Khal ha scritto:
> Daniele - Zedd ha scritto:
>
> > Dai ma è un'assurdità, se hai disponibili entrambi i client smetti di giocare
> perchè
> > gli altri preferiscono il webclient e vuoi che usino tutti l'avenger client?
>
>
> Daniele...forse non hai letto o forse non giocavi alla riapertura.
>
> Se usi il vecchio client perchè ti piace e tutti usano il nuovo, hai degli svantaggi
> che ho scritto sopra, se non sai a cosa mi riferisco amen.
>
> Si dovrebbero portare i stessi svantaggi del vecchio client sul web
>
> Ripeto, lo staff valuterà la scelta migliore e sapranno che fare. Qui sto/stiamo solo
> esponendo le nostre idee dato che è stata aperta un topic sull'argomento Smile
Giocavo alla riapertura, conosco entrambi i client, hai degli svantaggi ok, ma è una scelta tua, anche con Telnet hai degli svantaggi ma mica ti obbligano ad usarlo.

L'avenger client è ottimo per i nostalgici, ha quel fascino old-style per chi ha sempre giocato in tal modo ma non ha nulla a che vedere con l'attualità e la personalizzazione che ci può essere in un client browser. Lasciare entrambi accessibili è la soluzione migliore.

Fortnite è un gioco cross-platform, chi usa una console non avrà mai i vantaggi di chi gioca con il computer (fps, sensibilità, mouse, tastiera, etc) e comunque pur essendo svantaggiati c'è chi continua a giocare su console.

Si uno dei vantaggi è per esempio seguire le tracce dei FIORI poppati per trovare pg passati di là. Concordo, guarda noi ne faremmo buon uso di certo, è che si preferirebbe qualcosa che lascia più spazio all'immaginazione come appunto è l'Avenger Client

O magari se stiamo inseguendo il pg di Glomur e in mappa ci sono 500 mob poppati, già so quale delle icone è Glomur e posso seguirlo tipo missile teleguidato tomahawk.

I vantaggi che dici tu sono questi? guarda che sono vantaggi anche per noi, forse peggio Tongue Vado contro anche ai miei interessi ma preferisco meno "aiuti" dalla tecnologia del web.

Per lo scroll gestibile e la risoluzione basterebbe modificare il vecchio client

Ma i fiori poppati possono essere eliminati (dato che in effetti non c'è necessità) e sinceramente preferisco avere l'icona di un PG anzichè l'icona della cameriera, oppure l'icona di un cavallo, anzichè l'icona del cane Tongue

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Jhaqen - 15-05-2018

Marco-Khal ha scritto:

> O magari se stiamo inseguendo il pg di Glomur e in mappa ci sono 500 mob
> poppati, già so quale delle icone è Glomur e posso seguirlo tipo missile
> teleguidato tomahawk.

Effettivamente quella delle icone troppo visibili/riconoscibili è una cosa che modificherei del webclient, poi oh non dicano che non li avevamo avvisati. Tongue

Si dovrebbero togliere tutti i vantaggi (abusabili) del webclient, tipo poppaggi fiori, alberi, ghiri, formiche ecc visibili in mappa o icone facilmente riconoscibili di pg e mob, ecc e renderli come l'Avenger Client, allora sì sarei favorevole anche io.

Altrimenti....ci fanno solo un piacere. Noi abbiamo avvisato Fenix! :lol:

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Kendrel - 15-05-2018

Per quanto riguarda il discorso skill e stat visibili o non, voto a favore per farle diventare visibili, in quanto credo sia la cosa più giusta da fare visto che in passato erano state rese visibili e molti si sono potuti informare.

Per quanto riguarda il discorso web client o vecchio, voto nettamente a favore del VECCHIO client. Trovo che il web client porti troppe informazioni a livello grafico e togliendo insicurezza e quel velo di mistero quando si gira liberamente in wild. (Icone personalizzate visibili a distanza condizionano troppo le giocate per me)

Quindi sarei per un'integrazione delle stat e skill visibili nel vecchio client avenger.

Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Glomur - 15-05-2018

Marco-Khal ha scritto:
> Glomur ha scritto:
> > Marco una cosa che mi sfugge ma il vecchio client che cosa ha di così bello
> > da preferirlo al web?
>
>
> Glomur una cosa mi sfugge, The Gate che cosa ha di così bello da preferirlo alla Xbox
> One S? Tongue
Ma è domanda seria? spero di no.

Per la cosa degli inseguimenti ti posso garantire che anche l'avenger client si puó usare tranquillamente per seguire le orme te lo puó confermare tutta bran ator.
I vantaggi del web client sono oggettivi te ne cito alcuni:
1-scroll gestibile
2-miglior adattamento a schermi di nuova generazione
3-la possibilità di guardare dentro un mobile guardandolo e basta
4-icone realizzate alla grande
5-una personalizzazione totale
6-scorciatoie completamente funzionanti
7-possobilità di tornare in alto per capire cosa diamine soa successo
8-evita che i lamer possa fare porcate a causa di uno scroll illeggibile